Coppie VIP

Laura Pausini gelosa di Paolo Carta controlla il telefono e risponde a una donna che lo corteggia (Foto)

Laura Pausini racconta come ha reagito quando una donna ci ha provato un po’ troppo con il suo compagno (foto)

laura pausini


La immaginavamo passionale Laura Pausini nella vita privata, nel suo legame con Paolo Carta, e infatti la cantante romagnola confida la sua gelosia e cosa fa per scongiurare la presenza di altre donne nella vita del suo compagno (foto). Non si nasconde dietro false parole e alla rivista Grazia confida che tutti i giorni controlla il cellulare di Paolo. Conosce il suo codice e ovviamente anche Carta conosce quello di Laura ma a differenza sua sembra non controllarle il telefono. Non ci crede molto lei che sospetta lo faccia di nascosto. Schietta fino in fondo l’artista romagnola racconta di aver beccato dei messaggi un po’ compromettenti ma da parte di un’altra donna. Paolo ha invece il merito di non aver contribuito al corteggiamento serrato e molto insistente di questa persona. Una donna che ovviamente non stava rispettando il ruolo di Laura Pausini nella vita del chitarrista. Tutti sanno che Laura e Paolo stanno insieme.

LAURA PAUSINI RIVELA LA SUA GELOSIA PER IL SUO COMPAGNO

C’era una tipa che conosceva Paolo che era un po’ troppo esplicita. Gli scriveva sempre – racconta Laura alla rivista Grazia–  Allora io rispondevo: ‘Ciao, come stai? Sono Laura. Come sai sono io che sto con lui’. E a un certo punto ha smesso. Anche se mi fido, credo che sia sempre meglio controllare”. Così ha risolto lei in breve tempo il problema di una corteggiatrice poco rispettosa, magari non era una sua fan.

Non ha dubbi, è sempre meglio dare una controllatina per evitare in futuro spiacevoli sorprese e intrusi. Sono davvero una coppia bellissima, hanno superato critiche e difficoltà e con la piccola Paola sono più uniti che mai. Parlano spesso dell’educazione della bimba che intanto si è abituata subito al loro particolare stile di vita: sei mesi a Roma e sei mesi a Miami.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.