Coppie VIP

Niente battesimo per il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, la spiegazione è semplice (Foto)

Fedez e Chiara Ferragni non faranno battezzare il piccolo Leo e non si sposeranno in chiesa (foto)

chiara ferragni


Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato i quattro mesi del loro piccolo Leo e intanto preparano anche tutto per il loro matrimonio (foto). Tra una domanda e l’altra così tanto di tendenza sui social in questo periodo arriva a Fedez quella su battesimo del figlio. “Chiedimi qualcosa” piace tanti ai vip su Instagram e alla domanda “Quando battezzate Leo” il suo papà ha risposto “Il 30 febbraio”. Il rapper fa così sapere che il suo primogenito non riceverà il sacramento del battesimo. Inevitabile la domanda successiva “Credi in Dio” e il gigantesco “No” di risposta. Il cantante affermando che è ateo ha quindi scatenato i commenti di chi ha fatto notare che lui e Chiara Ferragni il primo settembre si sposeranno in chiesa. Niente di più sbagliato, sembra infatti che questa fosse una convinzione di tutti ma in realtà i promessi sposi non hanno mai parlato di rito religioso. “Non è vero, ci sposeremo in comune” ha quindi chiarito il papà super tatuato. Così è tutto chiaro, i Ferragnez sono atei e poi sarà magari Leo da grande a scegliere se credere o meno; intanto Chiara e Fedez sono molto coerenti, niente battesimo e niente sì dinanzi al sacerdote.

I FERRAGNEZ SONO ATEI, NIENTE BATTESIMO E NIENTE MATRIMONIO IN CHIESA

In compenso continuano a festeggiare ogni singolo avvenimento e per i quattro mesi del piccolo non è mancata una festicciola tra amiche e una piccola torta. A questo punto iniziamo a fantasticare sul come sarà l’abito da sposa della Ferragni.
Se non avete visto le foto degli outfit scelti per la promessa cliccate qui, sono imperdibili.

Chiara Ferragni sarà una sposa in bianco? Ci crediamo poco visiti i presupposti; vorrà di certo stupire tutti e ovviamente pubblicizzare qualche brand. Attendiamo i dettagli e il giorno delle nozze in Sicilia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.