Coppie VIP

Francesca Barra e Claudio Santamaria matrimonio italiano: le nozze a Policoro (FOTO)

Francesca Barra e Claudio Santamaria matrimonio italiano: le nozze a Policoro. Ecco le prime foto del grande giorno


Dopo la fuga d’amore all’estero con il matrimonio organizzato in fretta e furia lontano dai fotografi e da occhi indiscreti, ieri Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno detto “sì” con un matrimonio italiano. La coppia si è infatti sposata per la seconda volta dopo il primo matrimonio top secret celebrato in America alla fine dello scorso anno. Non poteva essere che la terra a cui sono legatissimi i due sposini lo scenario di questo matrimonio: Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati a Policoro. Un giorno d’estate, il sole, il mare e l’amore, ovviamente. La coppia, presa di mira per un lungo periodo sui social, ha voltato pagina anche se quella ferita resterà per sempre aperta soprattutto nel cuore di Francesca che ha subito un attacco non da poco. Ma i giorni belli, come quello del matrimonio, riescono a cancellare tutto quello che di brutto c’è stato.

MATRIMONIO FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA A POLICORO: LE PRIME FOTO DELLE NOZZE

I due sposi per l’occasione hanno sfoggiato entrambi abiti bianchi: in bianco la sposa ma in bianco anche l’attore che ha indossato un completo elegante. Vi mostriamo alcune foto scattate dagli ospiti nel corso del matrimonio. 

Francesca Barra è arrivata sul molo in barca mentre lo sposo (anche lui in bianco) le faceva una vera e propria serenata con tanto di microfono: dopo il “sì” entrambi si sono allontanati sul mare per tornare poi per il ricevimento. Per l’attore di Jeeg Robot si tratta del primo matrimonio, mentre Francesca Barra è già stata sposata e ha tre figli: Renato, Emma e Greta. Proprio per questo motivo la giornalista è finita nel mirino degli haters per difendere il suo amore. Il bene trionfa sempre e non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.