Coppie VIP

Michael Bublè e Luisanna Lopilato, è nata la loro terza figlia dopo l’inferno vissuto (Foto)

E' nata la figlia di Michael Bublè e Luisanna Lopilato, la piccola Vida dà speranza alla famiglia dopo l'incubo vissuto per la malattia del primogenito (Foto)

Michael bublè


I mesi vissuti nell’incubo per Michael Bublè e Luisanna Lopilato non li dimenticheranno mai ma con la nascita della loro terza figlia la gioia è immensa (foto). La piccola Vida è nata il 26 luglio e i due artisti hanno dato il dolce annuncio con uno scatto social, la manina appoggiata sul seno della mamma, niente di più tenero. Bublè e la Lolipato sono genitori per la terza volta, Vida ha aggiunto luce e speranza dopo che tutta la famiglia ha affrontato la malattia del primogenito. Il piccolo Noah colpito dal cancro è riuscito a superare tutto e il nome scelto per la sua sorellina ha un significato enorme. Vida in spagnolo significa Vita. La coppia confida che non parlano del periodo buio che li aveva gettati nello sconforto e allontanati dalla vita di sempre, non lo fanno nemmeno con gli amici più cari perché fa troppo male. Impossibile però dimenticare e adesso che toccano davvero la felicità non sembrano bastare le ore del giorno per guardare la loro piccola Vida. L’addio alle scene accompagnato dall’affetto di tutti i loro fan poi, solo quando erano certi che tutto fosse finito l’hanno confidato a tutti, esattamente come avevano fatto parlando del dolore.

MICHAEL BUBLE’ E LUISANNA LOPILATO GENITORI PER LA TERZA VOLTA

Noah sta benissimo, si è comportato da vero supereroe e sta benissimo anche l’ultima arrivata in famiglia: “Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso – hanno scritto sui social aggiungendo –  Ti amiamo fino all’infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia… Ci hai dato luce e speranza, finalmente sei e sarai la nostra Vida dell’anima!”.

Noah ha 4 anni e mezzo poi c’è Elias che ha due anni in meno e adesso Michael Bublè e Luisanna Lopilato sono pronti a coccolare Vida. “Non parlo dell’intera storia, neanche con i miei amici, perché fa troppo male. E’ il mio bambino. E’ un supereroe, non ha bisogno di riviverla ancora e ancora. Ma sono stato all’infermo. E sai, l’infermo è davvero un bel posto dove trascorrere le vacanze confrontato al luogo dove siamo stati noi” ha commentato il cantante canadese. Non c’è davvero bisogno di aggiungere altro per comprendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.