Coppie VIP

Alvaro Morata papà: ringrazia la sua Alice per l’arrivo dei gemellini con una dedica speciale

Alvaro Morata papà: ringrazia la sua Alice per l'arrivo dei gemellini con una dedica speciale. Ecco come si chiamano i bambini


Sono nati Alessandro e Leonardo i due gemelli figli di Alvaro Mirata e Alice Campello. La bella mestrina ha partorito a casa, a Mestre e il calciatore, ex Juventus ha dato sui social l’annuncio della nascita dei due bambini. Lo ha fatto con una dedica bellissima per sua moglie sottolineando che non è stata una gravidanza semplice, del resto portare in grembo due gemelli non è mai semplice. Il giorno più bello però è arrivato e il calciatore ha espresso tutta la sua gioia per l’arrivo dei piccoli. 

ALVARO MORATA E IL BELLISSIMO MESSAGGIO D’AMORE PER L’ARRIVO  DEI GEMELLI A SUA MOGLIE ALICE CAMPELLO

La bellissima dedica di Alvato Morata per i suoi figli e per la sua dolce Alice:

E il giorno è arrivato … 29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L’attesa è stata lunga, molto lunga. Sono passati solo 9 mesi ma per noi è stato come 3 anni.
Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, tu sei la pietra angolare della mia vita.In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni molto stancanti, intere giornate a letto insieme, senza potersi muovere … Ma alla fine è arrivato il giorno e abbiamo capito che ne è valsa la pena.
Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Ti chiedo solo di avere salute e di essere felice con l’amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia.
Infine voglio ringraziare i medici, che ci hanno aiutato in questi mesi difficili, e soprattutto tutte le persone che lavorano in ospedale dell’Angelo per la vostra gentilezza e sensibilità

Parole davvero bellissime quelle del calciatore che pubblica anche i primi scatti con Alice e i gemellini in ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.