Coppie VIP

L’ex velina Marina Graziani minacciata annulla le nozze e racconta i retroscena (Foto)

Marina Graziani ha dovuto annullare il matrimonio con il fidanzato, l'ex velina di Striscia la notizia racconta il sogno infranto (foto)


La bellissima Marian Graziani, ex velina bionda di Striscia la notizia, a luglio avrebbe dovuto sposare il fidanzato Gianluca Moreschi ma la storia d’amore non ha avuto il lieto fine che lei stessa immaginava (foto). Marina ha dovuto annullare le nozze e sui social dopo un lungo silenzio spiega cosa è accaduto, perché ha preso questa decisione che ovviamente l’ha fatta soffrire non poco. A 41 anni Marina Graziani pensava di aver trovato il vero amore della sua vita, il suo progetto d’amore si è frantumato “dopo aver subito tanti comportamenti spiacevoli e minacce di varia natura”. Sono forti le parole che usa sul suo profilo social aggiungendo che l’unica via era quella di annullare il matrimonio e chiudere la relazione con Gianluca Moreschi. Una decisione che sembra lui non abbia preso bene portandolo a reazioni “inspiegabili e cattive”. L’ex velina aggiunge anche che l’uomo che avrebbe dovuto sposare è già tornato da tempo con la sua ex fidanzata, quindi per niente addolorato come invece tenta di far capire a tutti scaricandosi da ogni responsabilità.

MARINA GRAZIANI ANNULLA IL MATRIMONIO CON GIANLUCA MORESCHI

La Graziani racconta ma non dice tutto: Tanti sono i fatti gravi accaduti che preferisco non specificare pubblicamente sui social ma che mi hanno indotta a tutelarmi nelle sedi competenti – ha scritto ancora su Instagram – Alla mia integrità ci tengo, ma voglio far passare anche un messaggio importante, di non sottostare mai ad alcun tipo di violenza psicologica che spesso arriva dalle acque più chete e apparentemente più insospettabili…”.

Suggerisce alle donne di aprire gli occhi e lo dice prima di tutto a se stessa:“Credere nell’amore non è sbagliato, anche se l’ho fatto in modo così avventato e privo di conoscenza… ed e qui che sta l’errore da cui traggo non pochi insegnamenti. Sicuramente mai avrei immaginato tutto ciò che ne sarebbe poi derivato… Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post perché voglio sempre tutelare la privacy, il mio dolore e quello altrui, ma non sono abituata a fingere”. Chiede scusa poi alle persone che le vogliono bene e che per questo hanno sofferto tanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.