Coppie VIP

Lorena Bianchetti incinta, a 44 anni la conduttrice aveva perso la speranza (Foto)

Finalmente per Lorena Banchetti la dolce notizia che attendeva da tempo, la conduttrice è in dolce attesa (foto)

bianchetti


Lorena Bianchetti incinta a 44 anni, si avvera il desiderio della conduttrice (foto). Se ospite de La prova del cuoco la scorsa settimana vi era apparsa con le forme un po’ arrotondate la rivista Chi annuncia la gravidanza. Lorena Bianchetti è in dolce attesa, un’esclusiva del settimanale di Alfonso Signorini in cui la conduttrice Rai confida anche il sesso del suo primo figlio. Nascerà una bambina, la Bianchetti è al quarto mese di gravidanza e passato il periodo più difficile ha potuto finalmente rivelare a tutti la sua gioia, la stessa di suo marito. Tutto procede bene ma ha aggiunto che è lievitata subito. Avrebbe magari potuto dirlo a tutti in tv ma Lorena è sempre molto riservata e così dolce, mettersi al centro dell’attenzione e rubare la scena ad altre conduttrici non è certo nella sua indole. Lei e Bernardo De Luca sono al settimo cielo, ormai non ci speravano più e invece la più dolce delle notizie è arrivata anche per lei.

LORENA BIANCHETTI E’ INCINTA E RIVELA IL SESSO DEL SUO PRIMO FIGLIO

Il loro matrimonio celebrato all’ombra del Vaticano, la preghiera sulla tomba di Giovanni Paolo II dopo il sì, subito dopo le firme in chiesa. Lorena voleva ringraziare il Papa che ha tanto amato, si sentiva debitrice per tanta gioia. “Aspetto una bambina, sono al quarto mese. Sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)” ha commentato alla rivista di gossip.

“Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni” ha rivelato Lorena Bianchetti aggiungendo: “Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice”. Come si chiamerà la piccola De Luca, avrà di certo un nome classico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.