Coppie VIP

Lorena Bianchetti, la sua bimba arriva senza fecondazione assistita (Foto)

Lorena Bianchetti è incinta e alla domanda di una fan se sia ricorsa alla fecondazione assistita risponde diretta (foto)


Lorena Bianchetti è incinta e ha annunciato la sua gioia immensa in questi giorni tra le pagine della rivista Chi confermando sul suo profilo social la felicità nel condividere con tutti la bellissima notizia (foto). Nascerà una bimba e in molti hanno pensato che il fiocco rosa arrivasse dopo la fecondazione assistita. Questo non tanto per l’età della Bianchetti, che ha solo 44 anni, ma per le sue parole. Aveva confidato che non lei e suo marito non si aspettavano più la dolce attesa. Avevano perso le speranze e dopo un commento così è stato semplice per molti pensare alla fecondazione assistita. Invece, Lorena Bianchetti ha risposto che è rimasta incinta in modo naturale. Dopo l’intervista rilasciata alla rivista Chi tante le domande di chi segue la conduttrice anche sui social e Lorena ha risposto senza problemi.

LORENA BIANCHETTI INCINTA MA SENZA FECONDAZIONE ASSISTITA – LA RISPOSTA DELLA CONDUTTRICE

“Una GIOIA IMMENSA che sono felice di condividere con tutti VOI: mio marito ed io aspettiamo una bimba! Siamo al settimo cielo!!” ha scritto su Instagram mostrando la stessa foto col pancino pubblicata dalla rivista Chi. Nek ha subito fatto gli auguri alla sua amica. Un follower ha chiesto poi come si chiamerà la sua meravigliosa bimba, ma Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca non hanno ancora scelto il nome della piccola.

Diretta la domanda di una fan che ha chiesto: “Fecondazione assistita?” Ancora più diretta la risposta della conduttrice: “No!!! Super natura!!!”. La piccola dovrebbe nascere a febbraio, il mese in cui la sua mamma festeggerà 45 anni. Sarà il mese più bello di tutti. Lorena ha sempre desiderato di diventare mamma ma aveva perso un po’ le speranze. Era felice con suo marito Bernardo ma a entrambi mancava quel sogno da realizzare. La natura ha voluto che tutto andasse nel migliore dei modi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.