Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero stanno insieme? Dopo Laura Torrisi forse c’è un altro grande amore (Foto)


Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero sono stati pizzicati insieme mentre passeggiano per Roma ma la rivista Diva e Donna mostra gli scatti dei paparazzi che poi li hanno seguiti fino a casa (foto). Cosa hanno visto i fotografi? La coppia sparire dietro il portone dello stesso palazzo. Basta questo per dire che Pieraccioni e la Romero stanno insieme? Il regista e la bella attrice hanno lavorato insieme nel 2011 e sembra che da quel film la sintonia tra loro sia rimasta intatta. Quindi, lavoro, amicizia o amore? Solo il tempo potrà davvero rispondere a questa domanda ma la rivista Diva e Donna mostrando le foto ricorda che i due sono entrambi single. Leonardo Pieraccioni sembra esserlo ormai da tanto tempo, più o meno da quando è finita la storia d’amore con la splendida Laura Torrisi. Ha avuto qualche breve ma intensa storia però nessuna che gli abbia fatto dimenticare davvero la Torrisi. Laura e Leonardo sono genitori di Martina, la loro unica figlia che crescono insieme. Infatti, nonostante non siano più una coppia continua ad abitare vicini, a trascorrere le vacanze insieme e a collaborare in ogni cosa riguardi la loro famiglia.

LEONARDO PIERACCIONI E ARIADNA ROMERO, LE FOTO INSIEME SU DIVA E DONNA

Anche Ariadna Romero intanto ha archiviato la storia d’amore con Pierapolo Petrelli. L’ex velino è il papà del suo bambino che ha solo un anno, Leonardo. Dunque, entrambi liberi da altre storie d’amore. Che sia la volta buona per Leonardo Pieraccioni? A giudicare dalle foto che mostra il settimanale di gossip un’idea ce la possiamo fare.


Non un bacio né un gesto che possa dire che Pieraccioni e Ariadna Romero siano fidanzati. I presupposti potrebbero anche esserci ma per il momento sembra che siano felici insieme solo sul set. Presto ne sapremo di più, vedremo la nuova pellicola o il vero film della loro vita?


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close