Coppie VIP

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero stanno insieme? Dopo Laura Torrisi forse c’è un altro grande amore (Foto)

Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero sono fidanzati? Le foto della rivista Diva e Donna (foto)


Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero sono stati pizzicati insieme mentre passeggiano per Roma ma la rivista Diva e Donna mostra gli scatti dei paparazzi che poi li hanno seguiti fino a casa (foto). Cosa hanno visto i fotografi? La coppia sparire dietro il portone dello stesso palazzo. Basta questo per dire che Pieraccioni e la Romero stanno insieme? Il regista e la bella attrice hanno lavorato insieme nel 2011 e sembra che da quel film la sintonia tra loro sia rimasta intatta. Quindi, lavoro, amicizia o amore? Solo il tempo potrà davvero rispondere a questa domanda ma la rivista Diva e Donna mostrando le foto ricorda che i due sono entrambi single. Leonardo Pieraccioni sembra esserlo ormai da tanto tempo, più o meno da quando è finita la storia d’amore con la splendida Laura Torrisi. Ha avuto qualche breve ma intensa storia però nessuna che gli abbia fatto dimenticare davvero la Torrisi. Laura e Leonardo sono genitori di Martina, la loro unica figlia che crescono insieme. Infatti, nonostante non siano più una coppia continua ad abitare vicini, a trascorrere le vacanze insieme e a collaborare in ogni cosa riguardi la loro famiglia.

LEONARDO PIERACCIONI E ARIADNA ROMERO, LE FOTO INSIEME SU DIVA E DONNA

Anche Ariadna Romero intanto ha archiviato la storia d’amore con Pierapolo Petrelli. L’ex velino è il papà del suo bambino che ha solo un anno, Leonardo. Dunque, entrambi liberi da altre storie d’amore. Che sia la volta buona per Leonardo Pieraccioni? A giudicare dalle foto che mostra il settimanale di gossip un’idea ce la possiamo fare.

Non un bacio né un gesto che possa dire che Pieraccioni e Ariadna Romero siano fidanzati. I presupposti potrebbero anche esserci ma per il momento sembra che siano felici insieme solo sul set. Presto ne sapremo di più, vedremo la nuova pellicola o il vero film della loro vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.