Coppie VIP

Paola Perego nonna rivela il nome del primo nipotino e la sua ansia (Foto)

Paola Perego emozionata rivela il nome scelto da sua figlia Giulia per il primo nipotino (foto)

Paola Perego


E’ enorme il pancione di Giulia, la figlia di Paola Perego che sta per far diventare nonna per la prima volta la bella conduttrice (foto). Manca poco e Giulia Carnevale a 26 anni sarà mamma; la stessa età che aveva la Perego quando ha messo al mondo sua Giulia. “Solo che io l’ho voluta” ha commentato Paola Perego sulla rivista Chi aggiungendo che questa gravidanza è capitata. Giulia è felicemente fidanzata e convive con il suo ragazzo, sono molto giovani, aggiunge sempre la conduttrice, all’inizio della loro carriera e questo bimbo è quindi arrivato decidendo un po’ lui, più o meno. Che nonna sarà? Non ha dubbi che vizierà in ogni modo possibile il suo primo nipotino. Intanto, rivela il nome del piccolo. Si chiamerà Pietro ed è una novità anche per lei perché fino a pochi giorni fa il bimbo lo chiamavano “Ciccione”. Fa sorridere Paola Perego quando nell’intervista racconta come si immagina con il piccolo Pietro e come non ascolterà i suoi genitori.

IL PRIMO NIPOTINO DI PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA

“Se mi diranno di non comperargli il gelato gliene prenderò quattro. Non solo: io e Lucio lo porteremo prestissimo con noi in Africa, a Malindi”. Si intuisce quindi quanto sia emozionata per la dolce attesa. Coccolerà in tutti i modo il figlio i Giulia e confida: “Sono nata in una famiglia di contadini milanesi dove non mancava l’amore ma non si manifestava mai l’affetto, né con un bacio né con una carezza. Prima di avere Giulia non riuscivo a toccare nessuno, mi creava una grande difficoltà. Io, invece, vivevo in simbiosi con Giulia, lei dormiva nel lettone, sopra la mia pancia”.

Come tutti i nonni non avrà certo il dovere di educarlo ma solo di viziarlo: “Adesso sto rivivendo tutte le sensazioni di quando diventata mamma io, ansia compresa, perché la nascita resta un mistero”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.