Coppie VIP

Pomeriggio 5 il messaggio dell’ex di Paola Caruso: “Non l’ho abbandonata”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 15 novembre 2018 la D'Urso legge un breve messaggio dell'ex di Paola Caruso. Lei lo accusa di averla lasciata dopo aver scoperto che era incinta


Tra qualche mese Paola Caruso potrà abbracciare il suo bambino, pare che sarà un maschietto. Sarà sola al fianco del suo piccolo, insieme solo alle persone a lei care ma non al padre della creatura che, stando alla versione della ex Bonas, l’avrebbe lasciata non appena saputo che era incinta. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 novembre 2018, in qualche modo Paola e il suo ex sono stati protagonisti. La Caruso fino a questo momento, non è stata ospite di nessuna trasmissione per parlare della gravidanza, probabilmente perchè ancora sotto contratto con la Rai. Ma di lei e della sua vicenda si parla da molti giorni nei programmi di Barbara D’Urso.

La versione  di Paola è quella di una donna che racconta di esser stata abbandonata, mostra le prove di quello che dice, facendo capire che il ragazzo con il quale ha concepito questo bambino diceva di amarla ma che è poi scappato nel nulla. La Caruso via social ha persino mostrato le foto del loro appuntamento in un negozio di mobili, stavano arredando la casa in cui dovevano vivere. E poi, che cosa è successo? Paola non ha parlato mai di persona di questa vicenda, lo ha fatto tramite interviste sui giornali e sui social. Ma pare che il ragazzo si sia lasciato influenzare dalla volontà di sua madre, che non vedeva di buon occhio Paola.

La Caruso avrebbe inoltre scoperto anche delle bugie raccontate dall’imprenditore campano e forse anche dei tradimenti. Oggi il giovane ha deciso di dire la sua e lo ha fatto con una lettera mandata a Barbara D’Urso.

IL MESSAGGIO DELL’EX DI PAOLA CARUSO A BARBARA D’URSO: SE NE PARLA NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO 5 DEL 15 NOVEMBRE 2018

La conduttrice ha avuto poco tempo per parlare del caso, sappiamo infatti che se ne tornerà a parlare domani. Intanto però ha anticipato il contenuto della lettera che il giovane le ha mandato:

“Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale. Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito”.

Ricordiamo che invece Paola aveva raccontato tutt’altra versione:

“Quando ho scoperto di essere incinta l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Va detto che in questo periodo il ragazzo sui social non è stato molto tenero con la sua ex e non solo. A detta di Paola il ragazzo le avrebbe anche chiesto di fare il test del dna, una cosa che dimostrerebbe come Francesco non si fidasse di quella che era la sua compagna. Se ne riparlerà domani, vedremo che cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.