Pomeriggio 5 il messaggio dell’ex di Paola Caruso: “Non l’ho abbandonata”


Pomeriggio 5 il messaggio dell’ex di Paola Caruso: “Non l’ho abbandonata”

Tra qualche mese Paola Caruso potrà abbracciare il suo bambino, pare che sarà un maschietto. Sarà sola al fianco del suo piccolo, insieme solo alle persone a lei care ma non al padre della creatura che, stando alla versione della ex Bonas, l’avrebbe lasciata non appena saputo che era incinta. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 novembre 2018, in qualche modo Paola e il suo ex sono stati protagonisti. La Caruso fino a questo momento, non è stata ospite di nessuna trasmissione per parlare della gravidanza, probabilmente perchè ancora sotto contratto con la Rai. Ma di lei e della sua vicenda si parla da molti giorni nei programmi di Barbara D’Urso.

La versione  di Paola è quella di una donna che racconta di esser stata abbandonata, mostra le prove di quello che dice, facendo capire che il ragazzo con il quale ha concepito questo bambino diceva di amarla ma che è poi scappato nel nulla. La Caruso via social ha persino mostrato le foto del loro appuntamento in un negozio di mobili, stavano arredando la casa in cui dovevano vivere. E poi, che cosa è successo? Paola non ha parlato mai di persona di questa vicenda, lo ha fatto tramite interviste sui giornali e sui social.

Ma pare che il ragazzo si sia lasciato influenzare dalla volontà di sua madre, che non vedeva di buon occhio Paola.

La Caruso avrebbe inoltre scoperto anche delle bugie raccontate dall’imprenditore campano e forse anche dei tradimenti.

Oggi il giovane ha deciso di dire la sua e lo ha fatto con una lettera mandata a Barbara D’Urso.

IL MESSAGGIO DELL’EX DI PAOLA CARUSO A BARBARA D’URSO: SE NE PARLA NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO 5 DEL 15 NOVEMBRE 2018

La conduttrice ha avuto poco tempo per parlare del caso, sappiamo infatti che se ne tornerà a parlare domani. Intanto però ha anticipato il contenuto della lettera che il giovane le ha mandato:

“Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale. Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito”.

Ricordiamo che invece Paola aveva raccontato tutt’altra versione:

“Quando ho scoperto di essere incinta l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Va detto che in questo periodo il ragazzo sui social non è stato molto tenero con la sua ex e non solo. A detta di Paola il ragazzo le avrebbe anche chiesto di fare il test del dna, una cosa che dimostrerebbe come Francesco non si fidasse di quella che era la sua compagna. Se ne riparlerà domani, vedremo che cosa succederà.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close