Simona Ventura e Gerò Carraro separati ma molto affettuosi, tentano di depistare i paparazzi (Foto)


Simona Ventura e Gerò Carraro separati ma molto affettuosi, tentano di depistare i paparazzi (Foto)

Abbiamo ancora tutti davanti agli occhi il video in cui Simona Ventura e Gerò Carraro (foto) annunciavano insieme la fine della loro storia d’amore, una lezione di vita che nessuna aveva mai mostrato prima sui social. Ci aspettavamo ovviamente che avrebbero continuato a incontrarsi per crescere insieme la piccola Caterina ma c’è il tentativo di un depistaggio e un incontro così affettuoso da far pensare a un ritorno di coppia. Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati ma il loro legame resta forte, la complicità sempre la stessa e così l’incontro tra i due ex a Milano appare come qualcosa in più. Sulla rivista Oggi la Ventura ha spiegato che lui non è più l’uomo giusto ma la stessa rivista li ha beccati a Milano, insieme. Niente di strano ma Gerò prima accompagna Caterina a casa della conduttrice e poi esce con lei, insieme vanno a prendere un aperitivo con un amico in comune e fino a quando si salutano per concludere la serata ognuno a casa propria tutto sembra più che normale.

SIMONA VENTURA E GERO’ CARRARO BECCATI INSIEME A MILANO DOPO L’APERITIVO

I saluti sono affettuosi, normale dopo otto anni d’amore e la rottura più che civile e serena.

Però sembra ci sia altro.

Il saluto in realtà è solo per i fotografi presenti perché Gerò e Simona si sono poi ritrovati a casa, nella stessa casa, quella che condividevano.

Sono di certo rimasti amici ma questa storia lascia pensare ad altro. Il loro video di addio ha emozionato tutti e le visualizzazioni sono state tantissime. Si sono davvero lasciati per sempre o c’è già qualche ripensamento? Magari hanno solo voglia di evitare il gossip ma in questo modo non fanno altro che alimentarlo. In ogni caso il loro è un legame bellissimo, che sia di amicizia o d’amore.

Simona Ventura e Gerò Carraro separati ma molto affettuosi, tentano di depistare i paparazzi (Foto) ultima modifica: 2018-11-30T16:27:42+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close