Coppie VIP

Simona Ventura e Gerò Carraro separati ma molto affettuosi, tentano di depistare i paparazzi (Foto)

Simona Ventura e Gerò Carraro beccati insieme a Milano, sono di nuovo una coppia? (foto)


Abbiamo ancora tutti davanti agli occhi il video in cui Simona Ventura e Gerò Carraro (foto) annunciavano insieme la fine della loro storia d’amore, una lezione di vita che nessuna aveva mai mostrato prima sui social. Ci aspettavamo ovviamente che avrebbero continuato a incontrarsi per crescere insieme la piccola Caterina ma c’è il tentativo di un depistaggio e un incontro così affettuoso da far pensare a un ritorno di coppia. Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati ma il loro legame resta forte, la complicità sempre la stessa e così l’incontro tra i due ex a Milano appare come qualcosa in più. Sulla rivista Oggi la Ventura ha spiegato che lui non è più l’uomo giusto ma la stessa rivista li ha beccati a Milano, insieme. Niente di strano ma Gerò prima accompagna Caterina a casa della conduttrice e poi esce con lei, insieme vanno a prendere un aperitivo con un amico in comune e fino a quando si salutano per concludere la serata ognuno a casa propria tutto sembra più che normale.

SIMONA VENTURA E GERO’ CARRARO BECCATI INSIEME A MILANO DOPO L’APERITIVO

I saluti sono affettuosi, normale dopo otto anni d’amore e la rottura più che civile e serena. Però sembra ci sia altro. Il saluto in realtà è solo per i fotografi presenti perché Gerò e Simona si sono poi ritrovati a casa, nella stessa casa, quella che condividevano.

Sono di certo rimasti amici ma questa storia lascia pensare ad altro. Il loro video di addio ha emozionato tutti e le visualizzazioni sono state tantissime. Si sono davvero lasciati per sempre o c’è già qualche ripensamento? Magari hanno solo voglia di evitare il gossip ma in questo modo non fanno altro che alimentarlo. In ogni caso il loro è un legame bellissimo, che sia di amicizia o d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.