Amadeus confessa la sua gelosia per Giovanna Civitillo e racconta delle sue improvvisate (Foto)


amadeus la gelosia

Intervistato dalla rivista Oggi Amadeus ha raccontato della sua gelosia per Giovanna Civitillo (foto). Il conduttore ammette di essere molto geloso dell’ex showgirl ma in passato lo è stato anche di più, almeno fino a quando tutti hanno capito che loro due erano fidanzati. Il 2018 per Amadeus è stato un anno molto fortunato dal punto di vista professionale, sono lontani gli anni in cui ha vissuto male la sua lontananza dagli studi televisivi. Giovanna gli è stata sempre accanto e lui non dimentica le scelte fatte per amore da sua moglie. Anche nella vita privata quindi è tutto perfetto. Si sono sposati nel 2009 dopo sei anni di fidanzamento, quasi dieci anni fa è nato il loro José Alberto, secondo figlio per Amadeus. Unico neo la gelosia del conduttore che però confida essere una cosa alla fine positiva perché mantiene vivo il rapporto.

LA GELOSIA DI AMADEUS PER SUA MOGLIE GIOVANNA CIVITILLO

Ha paura di perdere la sua Giovanna, la donna della sua vita. Nei primi della loro storia d’amore è stato più difficile per Amadeus gestire la gelosia, tra loro ci sono 15 anni di differenza:E’ proverbiale questo mio problemino… I primi anni facevo a Giovanna delle improvvisate negli studi tv in cui lavorava, poi quando tutti hanno capito che eravamo fidanzati, mi sono calmato. Ma la sottile paura di perderla resta sempre. E non mi dispiace essere geloso, scalda il nostro rapporto”.

Giovanna ha fatto per lui quello che nessuna altra donna avrebbe forse fatto, lo racconta il conduttore: Giovanna ci ha dedicato la vita. Quando faceva la ballerina le offrirono di partecipare a diversi programmi, anche a Domenica In, e lei disse no perché non se la sentiva di lasciare per troppi giorni me e i bambini – e ricorda – Nei tre anni che sono stato lontano dalla tv, tre anni durissimi perché sono passato dal successo de L’Eredità al nulla, lei mi è stata vicina con lo stesso amore e ottimismo di quando ero “l’uomo di successo”. Sono cose che non si dimenticano”.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close