Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam insieme per la visita dal pediatra (Foto)


charlotte casiraghi

E’ in crisi profonda il rapporto tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, la coppia si è già separata da tempo o, come dicono a corte, non c’è niente di vero in questi pettegolezzi (foto)? Dimitri sembra davvero l’uomo giusto questa volta per la bella figlia di Caroline di Monaco ma a due mesi dalla nascita del piccolo Balthazar i soliti bene informati parlano di rottura per la coppia. A corte non solo smentiscono e si arrabbiano con la stampa ma difendono la principessa e il papà del suo secondo figlio. La rivista Gente pubblica le foto di Charlotte e Dimitri insieme ancora una volta ma ancora per accompagnare il bimbo alla visita di routine dal pediatra. C’è chi parla di distanza incolmabili e infatti anche se avrebbero tutte le carte in regola per essere una oppia da invidiare, le nozze non solo sono state rimandate più volte ma non si parla più di matrimonio. Inoltre, prima della nascita del bambino, a fine estate, avrebbero avuto un litigio furioso in un parco monegasco, ma questi restano solo dei pettegolezzi.

SULLA RIVISTA GENTE LE FOTO DI CHARLOTTE CASIRAGHI E DIMITRI RASSAM – UN COMUNICATO UFFICIALE SMENTISCE LA SEPARAZIONE

La storia d’amore tra la principessa Charlotte Casiraghi e Rassam era apparsa subito come una una favola. Entrambi intellettuali, belli, sofisticati e figli di madre famose, riservati per proteggere loro stessi e i figli. Purtroppo anche con un dolore che li accomuna, l’essere orfani di padre da bambini. Sono partiti subito volando con il loro amore, il matrimonio rimandato di continuo mentre il pancione di Charlotte cresceva. All’inizio tante feste mondane poi sempre meno.

Un comunicato ufficiale ha smentito la loro separazione, sono stati quindi fotografati insieme al loro piccolo Balthazar. Resta solo da attendere che tutto continuerà come prima e che arrivi il giorno delle nozze per la coppia.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close