Coppie VIP

Belen Rodriguez riabbraccia Stefano De Martino ma Santiago viene prima di tutto (Foto)

La prima intervista di Belen Rodriguez dopo lo scoop del ritorno con Stefano De Martino (foto)

belen stefano

Belen Rodriguez sta tornando dall’Argentina, sta per riabbracciare Stefano De Martino e a La Repubblica ha rilasciato la sua prima intervista dopo lo scoop di Chi (foto). Belen e Stefano stanno di nuovo insieme? La showgirl argentina tra le sue risposte non smentisce il ritorno di fiamma con l’ex marito e si limita a dire che è in un momento particolare della sua vita. Un’affermazione sibillina, quindi sta ancora decidendo cosa è meglio fare? Di certo Stefano e Belen Rodriguez vogliono proteggere il loro amore, la loro famiglia. Prima di tutto viene Santiago, questa è la certezza di entrambi e lei nell’intervista lo ribadisce. “Le priorità cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto” ha commentato prima di salire sull’aereo che in queste ore la sta riportando a Milano, a casa. Ad attenderla ci saranno suo figlio Santiago e di certo Stefano De Martino, ma poi cosa accadrà?

BELEN RODRIGUEZ TORNA A CASA DA SANTIAGO E STEFANO DE MARTINO

Non si sbottona Belen, ha imparato a non dire troppo ma sembra ormai chiaro che tra i due ex qualcosa è scattato di nuovo, che entrambi hanno voglia di riprovarci. I fan fanno il tifo per loro ma c’è Santiago da proteggere.

Intanto, al quotidiano ha confidato che vorrebbe avere un altro figlio, che non desidera che la sua vita sia particolare ma normale. Un altro indizio verso il ritorno a casa e in famiglia. Sono entrambi cresciuti e non hanno mai smesso di amarsi. La Rodriguez torna anche per partecipare a Sanremo Young, sarà infatti nella giuria scelta da Antonella Clerici per il suo talent show dei giovanissimi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.