Coppie VIP

Claudia Gerini beccata con il suo principe azzurro (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto di Claudia Gerini con il nuovo fidanzato (foto)

gerini


La rivista Diva e Donna pubblica le foto di Claudia Gerini con il suo fidanzato, lui è Fabio Borghese (foto). Il gossip non ha dubbi che l’attrice romana sia di nuovo innamorata ma anche che questa volta possa aver trovato un vero principe azzurro. Infatti, Borghese lo sarebbe di nome e di fatto perché è erede della dinastia di Papa Paolo V ed è ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli. In esclusiva Diva e Donna mostra le immagini di Claudia Gerini e Fabio Borghese mentre escono insieme dal palazzo romano. Lui la insegue per un ultimo bacio e poi ognuno va via con la propria macchina. Borghese discende da una famiglia nobile di principi e papi del Senese. Ha 53 anni, è padre di tre figli nati dal matrimonio con l’ex moglie ed è il responsabile dell’International business development all’Enel. Di recente la Gerini, ben dopo la rottura con Andrea Preti, aveva confidato che le piacevano gli uomini dai 40 anni in su, più mori che biondi. Una discrezione che somiglia molto a quella del nuovo compagno, così diverso dall’ex naufrago che per lei sembra anche aver pianto tanto.

SU DIVA E DONNA LE FOTO DI CLAUDIA GERINI CON IL NUOVO FIDANZATO

Sembra infatti che i due si frequentino da tempo, più o meno dalla scorsa estate, e che abbiano anche trascorso il Capodanno insieme su uno yacht ai Caraibi. Dopo gli amori della bella attrice sarà Borghese il vero amore della sua vita?

Di certo il suo principe azzurro è molto diverso dai precedenti compagni della Gerini. C’è poi chi spettegola sulle foto apparse su Diva e Donna, sembra infatti che l’attrice esca di corsa dal palazzo per poi dileguasi in auto. Di certo al momento non è un amore di cui vogliono parlare, anche se sono ovviamente entrambi liberi, ma forse preferiscono che il gossip resti fuori. Intanto, i paparazzi li hanno beccati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.