Coppie VIP

Belen, è per Stefano De Martino il messaggio d’amore della showgirl (Foto)

Su Instagram Belen Rodriguez ha pubblicato un messaggio d'amore, non ha taggato Stefano De Martino ma sembra chiaro che sia per lui (foto)

belen stefano


Continua il dolce gossip su Belen e Stefano De Martino e ancora una volta è la showgirl argentina a far sognare i fan della coppia (foto). Belen non tagga il suo ex marito nei post romantici, nostalgici, di grande effetto, ma sembra chiaro che i messaggi siano per lui. Stefano ha già dato la sua risposta nell’ultima puntata di Domenica In, poca chiarezza ma di certo tanto amore tra i due. Sempre il ballerino e prossimo conduttore di Made in Sud ha aggiunto di recente che lui non è incinto, riferendosi al presunto pancino di Belen. Hanno quindi scelto insieme di non parlare di ciò che sta accadendo tra loro, delle ore sempre più numerose che trascorrono tutti e tre insieme nella stessa casa. Quando la Rodriguez ha condiviso l’ultimo post da innamorata ecco che le emozioni di tutti tornano forti e la speranza di rivedere la coppia presto insieme è sempre più alta. Il ritorno di fiamma di Belen e Stefano è atteso da anni perché quella favola non ha avuto il lieto fine che molti sperano e che altri criticavano. Forse ci siamo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno lavorando per il bene della loro famiglia e fanno benissimo a godersi questo nuovo periodo senza dire troppo. Ma cosa ha scritto Belen sul suo profilo Instagram?

IL MESSAGGIO DI BELEN RODRIGUEZ E’ PER STEFANO DE MARTINO?

Non prendere mai decisioni basate sulla paura. Prendi decisioni in base all’aspettativa e alla possibilità. Prendi le decisioni in base a ciò che vuoi che succeda, non a ciò che non vuoi” possibile che la showgirl argentina si riferisca al lavoro? Sembra proprio di no, infatti ha poi aggiunto: “Innamorati del processo che ti trasforma nella migliore versione di te stessa”. E’ l’uomo che ha sposato qualche anni fa, il papà del suo Santiago, la parte migliore di se stessa? Stesso discorso per Stefano?

La trama di questa storia vera diventa sempre più bella. Nessuno dei due si sbilancia, sembra la fase di un corteggiamento struggente e questa volta i fan hanno quasi paura di disturbare mentre il gossip dice ma attende. Tutti si augurano che la famiglia torni quella di una volta, anzi più bella e capace di reggere e superare ogni piccola grande crisi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.