Antonella Clerici a casa mostra la foto scattata da Vittorio Garrone (Foto)


antonella clerici

E’ un periodo meraviglioso per Antonella Clerici tra le soddisfazioni in tv e la serenità che vive con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle (Foto). La conduttrice ha vissuto per tantissimi anni a Roma desiderando magari un giorno di tornare alla vita di provincia, a una vita più tranquilla fuori dagli studi televisivi, poi è arrivato il suo vero grande amore, l’uomo con cui desidera invecchiare, con cui vivere per sempre, ed è arrivato il momento di scegliere. Una scelta perfetta che l’ha resa felice e spesso Antonella Clerici mostra sul suo profilo social un po’ della sua nuova vita, della serenità ritrovata. La seguiamo il venerdì sera, padrona di casa perfetta di Sanremo Young, tra paillettes e conduzione che incolla il pubblico allo schermo, poi torna nel suo bosco, nella casa con cui vive con i suoi due amori più grandi.

LA NUOVA FOTO DI ANTONELLA CLERICI SUL SUO PROFILO SOCIAL

Lo scatto davanti casa, il tramonto meraviglioso, il bosco che in questo periodo è spoglio, senza foglie e senza neve, ma alla Clerici piace tutto del suo nuovo mondo. A scattare la foto è ancora una volta Vittorio Garrone; Antonella che guarda lontano e si gode i colori del tramonto. I follower la seguono felici per le sue scelte, è evidente che siano state tutte giuste.

Manca a tutti a La prova del cuoco ma ha chiarito che non intende tornare indietro, che questo è il momento di lasciare lavorare Elisa Isoardi, ma che forse un giorno tra qualche anno potrebbe cambiare qualcosa. La seconda edizione di Sanremo Young è un successo, più che per i ragazzi in gara per lo spettacolo, gli ospiti e l’Academy. Venerdì prossimo sarà già il momento della finale del teen talent ma poi dovrebbe arrivare un programma tutto nuovo per Antonella Clerici.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close