Coppie VIP

Antonella Clerici a casa mostra la foto scattata da Vittorio Garrone (Foto)

Sul suo profilo social Antonella Clerici mostra la foto scattata da Vittorio Garrone e le altre immagini (foto)

antonella clerici


E’ un periodo meraviglioso per Antonella Clerici tra le soddisfazioni in tv e la serenità che vive con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle (Foto). La conduttrice ha vissuto per tantissimi anni a Roma desiderando magari un giorno di tornare alla vita di provincia, a una vita più tranquilla fuori dagli studi televisivi, poi è arrivato il suo vero grande amore, l’uomo con cui desidera invecchiare, con cui vivere per sempre, ed è arrivato il momento di scegliere. Una scelta perfetta che l’ha resa felice e spesso Antonella Clerici mostra sul suo profilo social un po’ della sua nuova vita, della serenità ritrovata. La seguiamo il venerdì sera, padrona di casa perfetta di Sanremo Young, tra paillettes e conduzione che incolla il pubblico allo schermo, poi torna nel suo bosco, nella casa con cui vive con i suoi due amori più grandi.

LA NUOVA FOTO DI ANTONELLA CLERICI SUL SUO PROFILO SOCIAL

Lo scatto davanti casa, il tramonto meraviglioso, il bosco che in questo periodo è spoglio, senza foglie e senza neve, ma alla Clerici piace tutto del suo nuovo mondo. A scattare la foto è ancora una volta Vittorio Garrone; Antonella che guarda lontano e si gode i colori del tramonto. I follower la seguono felici per le sue scelte, è evidente che siano state tutte giuste.

Manca a tutti a La prova del cuoco ma ha chiarito che non intende tornare indietro, che questo è il momento di lasciare lavorare Elisa Isoardi, ma che forse un giorno tra qualche anno potrebbe cambiare qualcosa. La seconda edizione di Sanremo Young è un successo, più che per i ragazzi in gara per lo spettacolo, gli ospiti e l’Academy. Venerdì prossimo sarà già il momento della finale del teen talent ma poi dovrebbe arrivare un programma tutto nuovo per Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.