Coppie VIP

Andrea Iannone di nuovo innamorato, lei è la modella francese Audrey Bouetté

Dopo Belen nella vita di Andrea Iannone è tornato l'amore e la fortunata è la modella Audrey Bouetté (foto)

iannone e Audrey

Per Andrea Iannone c’è una nuova fidanzata e la fortunata è la bella Audrey Bouetté, modella francese (foto). E’ la rivista Chi a rivelare il nome della donna che avrebbe fatto dimenticare a Iannone la sua ex storica. Dopo l’addio di Belen per il pilota sembra che non sia stato un periodo semplice, che lui fosse ancora molto innamorato della Rodriguez. Adesso però si è rimesso in moto o almeno così dice la rivista di Alfonso Signorini alludendo al nuovo amore. Ormai è passato molto tempo dalla fine della storia d’amore con la showgirl argentina e dopo vari flirt veri o presunti questo con Audrey Bouetté sembra quello giusto. La coppia è stata pizzicata al derby calcistico Milan – Inter allo stadio San Siro pochi giorni fa ma non è la prima volta che vengono beccati insieme.

SULLA RIVISTA CHI ANDREA IANNONE CON LA NUOVA FIDANZATA 

Sembra che sia tutto vero, che Andrea Iannone e Audrey siano una coppia, che lei sia la sua nuova fidanzata arrivata dopo Belen. I due sono stati avvistati insieme mano nella mano tra abbracci e coccole, sguardi complici e nessuna preoccupazione per i paparazzi. Andrea Iannone non si nasconde, non ha nessuno motivo per farlo e così tutti parlano della sua nuova fidanzata francese. La Bouetté ha 25 anni ed è una ex ombrellina, quindi conosceva già da un po’ il pilota.

La bella modella francese che avrebbe fatto perdere la testa ad Andrea Iannone vive a Parigi ed è famosa per un calendario sexy, è testimonial di Dior e più di tutto sembra avere riportato la serenità nella vita del centauro. Si attende adesso una smentita o una conferma da parte dell’ex compagno di Belen Rodriguez. L’ex coppia non si è più vista insieme dopo l’addio, si immagina quindi che non sia finita nel migliore dei modi o forse è perché adesso c’è Stefano De Martino, sempre più presente accanto alla mamma di suo figlio.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.