Coppie VIP

Belen è incinta? Le foto in tre sono un vero spettacolo (Foto)

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio, le immagini con Stefano De Martino in Marocco fanno sognare tutti (foto)


Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno finalmente vivendo il loro sogno, sono felici e continuano a dirlo tra dediche e foto lasciando tutto il mondo fuori (foto). Tutti si chiedono adesso se Belen è incinta e da alcune foto della coppia sembra proprio che sia in dolce attesa, che sia in arrivo il secondo figlio. Il dettaglio che fa sospettare che Santiago avrà presto un fratellino sono le mani sul pancino della showgirl. In un video pubblicato tra le stories di Belen su Instagram non è sfuggito l’incrocio tra le mani con Stefano e quelle mani sono sul ventre della Rodriguez. I due mostrano le fedi, la complicità ritrovata ma forse anche il gesto più dolce tipico dei futuri genitori. Lei scrive “Noi” pubblicando la foto in tre e non è mai stata così bella e serena, insieme sono un vero incanto e Stefano confessa che finalmente ogni cosa è tornata al suo posto. Questa volta sperano sia davvero per sempre e tutti fanno il tifo per loro

BELEN INCINTA DEL SECONDO FIGLIO, LE IMMAGINI CHE GANNO SOGNARE I FAN DELLA COPPIA

La vacanza in Marocco per la famiglia De Martino è meravigliosa, sono soli, lontano da tutto e tutti e non hanno dubbi di amarsi così tanto da poter superare ogni difficoltà insieme. Sono marito e moglie, sono genitori, sono forse in attesa del secondo figlio. Non sorprenderebbe nessuno la seconda gravidanza di Belen Rodriguez perché lei non avrebbe voluto un figlio da un altro uomo, solo dal suo Stefano, dal papà di Santiago.

“Sempre più blu” commenta ancora la splendida showgirl argentina accanto a uno scatto che è semplice ma la fa sognare. Se è davvero incinta prima o poi si vedrà il ventre arrotondato mentre il ballerino e conduttore di recente ha confidato: “Ho imparato che se scegli di fare questo mestiere, mantenere privata la tua vita non è semplice, ma ci si deve provare. Per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.