Coppie VIP

Bianca Atzei fidanzata con una iena, la cantante è di nuovo felice (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto di Bianca Atzei con la iena Stefano Corti, c'è un nuovo amore (foto)

Bianca Atzei e Stefano corti


C’è un nuovo amore nella vita di Bianca Atzei ed è una iena, lui è Stefano Corti (foto). Dopo le tante lacrime versate per l’addio di Max Biaggi la dolcissima cantante torna ad essere felice con un nuovo compagno, ma la notizia non è ufficiale o forse nona ancora, anche se la rivista Diva e Donna pubblica le foto della coppia. Inoltre, sui rispettivi profili Instagram Bianca e Stefano pubblicano la stessa storia, la stessa cena. Nessun accenno però al loro presunto amore ma ci sono le foto di abbracci e coccole. I fan di Banca Atzei sperano che la iena sia davvero l’uomo giusto per la loro beniamina ma potrebbe anche trattarsi di un’amicizia affettuosa. Atzei e Corti sono stati paparazzati a Milano mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano abbracci e gesti teneri. E’ evidente la loro complicità e insieme sono davvero bellissimi ma anche il gossip attende il dolce annuncio. Arriverà con un messaggio o con una foto insieme su Instagram? Intanto, i soliti bene informati sanno che la Atzei ha già presentato Stefano Corti come fidanzato durante un evento mondano.

BIANZA ATZEI E SIMONE CORTI FIDANZATI – LA CANTANTE E LA IENA SONO LA NUOVA COPPIA?

Postano le stesse foto, le stesse cene, gli stessi locali negli stessi momenti, questo è un indizio importante ma potrebbero essere solo amici. Negli ultimi post su Instagram c’è la loro cena milanese, per tutti e due un goloso risotto in un noto locale.

Le ricordano tutti le lacrime di Bianca Atzei per Max Biaggi, credeva fosse il suo amore per sempre ma la delusione è stata enorme, però forse nel frattempo ha anche imparato a contare di più su se stessa e a non distruggersi per amore. Attendiamo il seguito di questo amore per quella che sembra la nuova coppia dello showbiz.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.