Coppie VIP

Belen senza veli dorme stretta al regalo di Stefano De Martino (Foto)

Stefano De Martino continua a corteggiare la sua Belen e a Ibiza l'amore è meraviglioso (foto)


Belen Rodriguez ha davvero intenzione di far sognare tutti e Stefano De Martino non è certo inferiore a sua moglie, insieme non solo stanno vivendo una delle storie d’amore più belle ma regalano anche tanto ai fan (foto). A intervalli regolari arrivano sui social le foto di Belen Rodriguez senza veli anche se ovviamente non c’è mai niente di eccessivo nei suoi scatti. Ricordiamo sempre che è soprattutto una modella   e adesso innamorata follemente di suo marito mostra tutta la felicità. Romanticissimo Stefano De Martino continua a conquistarla con mille attenzioni e nella loro vacanza a Ibiza tutti e tre insieme. Ci sono fiori bianchi per il suo dolce risveglio, Belen li trova accanto al posto di Stefano e lei fa in modo di lasciare tutti a bocca aperta. Di certo è lui a scattarle la foto, coperta nei punti giusti, sognante con quei fiori candidi come le lenzuola. A quale donna non piacerebbe un risveglio così dolce, lei lo merita tutto dopo avere atteso e sofferto. Sono di nuovo tutti e tre insieme in vacanza, a Ibiza.

BELEN RODRIGUEZ A IBIZA CON STEFANO E SANTIAGO DE MARTINO

Sul suo profilo Instagram gli ultimi scatti parlano solo d’amore, c’è il piccolo che regala baci alla sua mamma e confidenze al papà. Ancora bianco ed è il bucato al sole, la semplicità ritrovata insieme a tutto il resto. Ci sono poi le foto in bianco e nero del ballerino con suo figlio, non c’è bisogno di colori, tutto parla in quegli scatti. Poi ancora i video della Rodriguez, riprende ancora una volta i suoi uomini complici e lei non può che innamorarsi sempre di più.

Tutto perfetto, manca solo l’annuncio che tutti attendono, la dolce attesa di Belen Rodriguez. Si mormora che sia incinta e che per Santi presto arriverà una sorellina ma al momento non c’è niente di ufficiale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.