Belen osserva Stefano mentre dorme, gli porta la colazione a letto e la quotidianità è meravigliosa (Foto)


Belen stefano a casa

Dopo il silenzio di Belen e Stefano De Martino è la showgirl che ormai certa di aver fatto la scelta giusta nel dare un’altra possibilità a suo marito pubblica su Instagram le sue Storie più belle (foto). Sono le immagini della quotidianità: Belen spia Stefano mentre dorme disteso sul letto, coglie i dettagli del suo volto, è bellissimo ed è evidente che lei sia pazza di lui da sempre. Al risveglio del ballerino c’è una dolce sorpresa, la Rodriguez gli ha preparato la colazione, o merenda come scrive lei. In ogni caso il risveglio è dolcissimo e la coppia continua a regalare ai tantissimi fan attimi del loro amore, del loro viversi ogni giorno. Le fette biscottate con il burro, il latte e caffè caldo, piccole cose che riscaldano e fanno innamorare ancora di più, Santiago non potrebbe essere più felice, ha desiderato tanto che la sua mamma e il suo papà tornassero di nuovo insieme e così è stato. Non c’è più alcun fallimento nelle loro vite, la sofferenza del passato è servita per farli crescere ed è una fortuna che non si siano mai persi.

ALTRI VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO CASA CON IL PICCOLO SANTIAGO

Poco dopo altre immagini, un altro video ed è sempre Belen a riprendere i suoi uomini: Stefano De Martino gioca con Santiago, con tutta la sua forza e la bravura del ballerino che abbiamo ammirato tante volte ad Amici fa volare suo figlio che si diverte tantissimo e dimostra ciò che il papà gli ha insegnato, mantiene l’equilibrio.

Belen e Stefano sono due genitori meravigliosi, hanno sempre riempito Santiago di attenzioni ma adesso è la normalità il regalo, lo coccola più bella che potessero fargli. Sono sempre a casa da soli, loro tre insieme, non hanno bisogno di altro nei loro momenti così intensi.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close