Coppie VIP

Belen osserva Stefano mentre dorme, gli porta la colazione a letto e la quotidianità è meravigliosa (Foto)

Belen Rodriguez prepara una dolce sorpresa per Stefano De Martino e i fan impazziscono per i loro video (Foto)

Belen stefano a casa


Dopo il silenzio di Belen e Stefano De Martino è la showgirl che ormai certa di aver fatto la scelta giusta nel dare un’altra possibilità a suo marito pubblica su Instagram le sue Storie più belle (foto). Sono le immagini della quotidianità: Belen spia Stefano mentre dorme disteso sul letto, coglie i dettagli del suo volto, è bellissimo ed è evidente che lei sia pazza di lui da sempre. Al risveglio del ballerino c’è una dolce sorpresa, la Rodriguez gli ha preparato la colazione, o merenda come scrive lei. In ogni caso il risveglio è dolcissimo e la coppia continua a regalare ai tantissimi fan attimi del loro amore, del loro viversi ogni giorno. Le fette biscottate con il burro, il latte e caffè caldo, piccole cose che riscaldano e fanno innamorare ancora di più, Santiago non potrebbe essere più felice, ha desiderato tanto che la sua mamma e il suo papà tornassero di nuovo insieme e così è stato. Non c’è più alcun fallimento nelle loro vite, la sofferenza del passato è servita per farli crescere ed è una fortuna che non si siano mai persi.

ALTRI VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO CASA CON IL PICCOLO SANTIAGO

Poco dopo altre immagini, un altro video ed è sempre Belen a riprendere i suoi uomini: Stefano De Martino gioca con Santiago, con tutta la sua forza e la bravura del ballerino che abbiamo ammirato tante volte ad Amici fa volare suo figlio che si diverte tantissimo e dimostra ciò che il papà gli ha insegnato, mantiene l’equilibrio.

Belen e Stefano sono due genitori meravigliosi, hanno sempre riempito Santiago di attenzioni ma adesso è la normalità il regalo, lo coccola più bella che potessero fargli. Sono sempre a casa da soli, loro tre insieme, non hanno bisogno di altro nei loro momenti così intensi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.