Belen e Stefano De Martino emozionano con la loro felicità a Ibiza (Foto)


Possibile per Belen e Stefano De Martino pubblicare sui social foto più belle delle prime del loro ritorno insieme? Sì e basta dare un’occhiata veloce al profilo di Belen e alle Stories di Stefano per intuire quanto siano felici. La loro bellezza emoziona, tutti notano che da quando sono tornati ad essere una famiglia sono ancora più belli. Baci e coccole a Ibiza per la coppia che non smette di regalare attenzione al loro piccolo Santiago. Dopo i fiori che il ballerino e conduttore partenopeo ha regalato a sua moglie ci sono le foto su cui aggiunge le dichiarazioni d’amore. Pochi minuti fa la showgirl argentina ha postato una foto in bagno, in bikini, mentre si trucca; lui ha aggiunto “Vita mia”. Meravigliosi i video insieme in cui non fanno altro che sorridere e coccolarsi, Stefano non smette di riempirla di baci. Poi le foto in bianco e nero, le preferite dalla Rodriguez. Sono gli abbracci in strada, quelli del “ciao”.

BELEN STEFANO E SANTIAGO BELLISSIMI ALLE BALEARI

Stefano la fa volare tra le sue braccia e Belen ride come una bimba, si lascia andare ancora una volta e sempre e solo con lui, l’uomo della sua vita, il papà del suo bambino. I fan sono pazzi di questo amore, confessano che attendevano pazienti che arrivasse tutto questo e sottolineando a Belen che lei sapeva che suo marito sarebbe tornato e che lei avrebbe ceduto, che la famiglia sarebbe tornata di nuovo unita.

Bellissime le immagini dei De Martino, tutti e tre insieme, isolati dal resto del mondo, lontano da tutto ma non proprio da tutti. Con loro tre alle Baleari ci sono Milca Gili, Patrizia Griffini e Francesco Scafa, forse sono loro tre i più grandi sostenitori di questo amore. Non c’è più il clan Rodriguez pronto ad invadere ogni cosa e ogni momento, non c’è più la famiglia Rodriguez al gran completo, c’è solo tanta serenità, quella che ogni coppia cerca nella propria vita.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close