Matrimonio romantico a Venezia per Mkhitaryan, il calciatore ha voluto Al Bano star delle nozze (Foto)


Un matrimonio da favola per Henrikh Mkhitaryan e Betty Vardanyan e per il centrocampista dell’Arsenal lo show di Al Bano, una bella sorpresa per tutti (foto). Dopo meno di un anno d’amore il calciatore ha sposato la bella Betty e per il sì hanno scelto l’Italia, la città dell’amore, la più romantica tra tutte, Venezia. Coetanei ed entrambi armeni, Henrikh Mkhitaryan e Betty Vardanyan hanno scelto di celebrare le nozze a San Lazzaro degli Armeni sulla piccola laguna veneziana. Ovviamente per gli sposi non poteva mancare il giro tra i canali in taxi boat per i paparazzi ma anche per tutti i turisti presenti e sorpresi dalla presenza del calciatore. Dolcissimo il centrocampista ha scritto sui social: “Sposami e resta con me per sempre”. Davvero fortunata la bella Betty che emozionatissima ha pronunciato il suo sì al compagno che non conosce poi da così tanto tempo. A 30 anni è di certo più semplice capire se si sta vivendo un vero amore o se tutto è un fuoco di paglia.

A VENEZIA IL MATRIMONIO DI HENRIKH MKHITARYAN

E’ tempo di matrimoni vip e sembra che il 2019 sia davvero ricco di cerimonie che uniscono le coppie, quasi tutte con rito religioso. Per il calciatore dell’Arsenal e la sua Betty però una sorpresa in più in un giorno così speciale. Alle nozze di Henrikh ha partecipato anche Al Bano Carrisi.


Il cantante di Cellino San Marco ha reso speciale la festa di nozze. Dopo la cerimonia tutti a cantare. Carrisi è osannato nei paesi dell’Est, è una vera strana. Nel blu dipinto di più è stata la canzone richiesta a gran voce da tutti e con Al Bano hanno cantato anche gli sposi. “Volare” non è certo un brano di Al Bano ma deve esserci nel suo repertorio, c’è sempre.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close