Coppie VIP

Francesco Moser festeggia il compleanno con i Rodriguez, nuora e consuoceri (Foto)

Le foto del compleanno di Francesco Moser festeggiato a Milano con Cecilia Rodriguez e i consuoceri

moser


Tutto prosegue al meglio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ed è chiaro anche dalle foto del compleanno di Francesco Moser, suocero della bella argentina (Foto). Se è vero che l’ex campione di ciclismo non vede l’ora che suo figlio ritorni a casa per occuparsi dell’azienda di famiglia è anche vero che per festeggiare i suoi 68 anni con la famiglia Rodriguez significa che tutto fila liscio e che Cecilia nel ruolo di nuora per lui va benissimo. Francesco Moser è molto diretto, spontaneo e non ha mai nascosto la sua preoccupazione per il futuro del figlio. In più interviste ha confidato che non sa quanto tempo durerà questa sua nuova vita tra mondanità, pubblicità e mondo dello spettacolo ma di certo a casa a Trieste hanno bisogno di lui, lì c’è la sua casa e tutto ciò che aveva previsto per il suo futuro, soprattutto il suo lavoro. Una cena con i consuoceri e con altri amici in un locale milanese è stato il modo giusto per festeggiare ma non sono mancati ovviamente l’assaggio dei vini e il brindisi per tutti.

I RODRIGUEZ FESTEGGIANO CON FRANCESCO MOSER I SUOI 68 ANNI

Al tavolo con Francesco Moser il figlio e Cecilia e ovviamente c’è sua moglie ma qualche sedia in più anche Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Come sempre Cecilia bellissima e sexy con i suoi pantaloncini corti.

Davanti al locale milanese Francesco e Ignazio hanno anche improvvisato il sabrage, ovvero una tecnica particolare per stappare. La sciabolata di padre e figlio avrà fatto venire un po’ di nostalgia all’ex gieffino? Chissà se un giorno tornerà davvero alla sua vecchia vita, ovviamente con la sua attuale fidanzata. Magari è questo il desiderio che ha espresso Moser soffiando sulle sue 68 candeline. Grandi assenti Belen con Stefano e il piccolo Santiago ma ormai il clan si è un po’ diviso, è giusto che ognuno si goda con calma le rispettive famiglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.