Coppie VIP

Andrea Zenga e Alessandra insieme dopo Temptation al matrimonio di Jacopo

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga più innamorati che mai dopo l'esperienza a Temptation Island Vip. I due insieme al matrimonio del fratello di Andrea.

andrea zenga

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono noti al pubblico per la loro partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island Vip. Nonostante la partecipazione all’isola delle tentazioni di Canale 5 fece dividere la coppia, i due sembrano aver ritrovato il sereno. Tanto che Andrea Zenga e la sua Alessandra si sono presentati insieme al matrimonio di Jacopo, il fratello di lui. “Emozione indescrivibile vedere mio fratello sposarsi, abbiamo sempre vissuto lontano ma con il cuore siamo e saremo sempre vicini” ha scritto Andrea su Instagram.

Il fratello di Andrea Zenga si è sposato: lui sempre più unito con Alessandra ma c’è una novità…

Il matrimonio di Jacopo Zenga, ha dimostrato a tutti i fan della coppia formata da Andrea e Alessandra Sgolastra che i due ex protagonisti di Temptation Island Vip sono sempre più uniti. I tempi del reality dei sentimenti sono passati e i due hanno sicuramente ritrovato la loro serenità. Sui social è infatti da tempo che Andrea Zenga e la sua Alessandra si mostrano in degli scatti felici, dove i due sembrano sorridenti e sempre più innamorati. Tutti gli affezionati alla coppia saranno entusiasmati ma per i fan di Andrea Zenga c’è anche una ulteriore novità e viene direttamente dal matrimonio di Jacopo. Di che cosa si tratta? Continuate pure a leggere.

Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra alle nozze del fratello: a sorpresa l’incontro con il padre

Andrea per anni non ha avuto un rapporto con suo padre Walter Zenga. I due non si sono parlati per circa dodici anni. Il matrimonio di Jacopo è stato però motivo di una grande sorpresa per i due. Una fonte presente alle nozze di Jacopo Zenga avrebbe infatti raccontato a Palermo Today l’attesissimo incontro tra Walter e Andrea Zenga. “Si sono riparlati dopo tantissimo tempo. Non si sono riappacificati, ma è stato un bell’incontro” avrebbe così raccontato la testimone.

Un passo e un giorno davvero importante per Andrea Zenga che nello stesso giorno ha visto il fratello sposarsi, ha avuto modo di parlare dopo anni con il padre Walter e ha avuto al suo fianco sempre la sua bellissima Alessandra.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.