Coppie VIP

Nicola Carraro proposta di matrimonio a sorpresa per Mara Venier nel giorno dell’anniversario (VIDEO)

Nel giorno dell'anniversario di matrimonio arriva una proposta speciale a Mara Venier da suo marito Nicola Carraro, ecco il video da Io e Te

E’ un giorno speciale per Mara Venier e Nicola Carraro che oggi festeggiano il loro anniversario di matrimonio. La conduttrice questa mattina aveva fatto una dolce dedica a suo marito dai social ma non sapeva che avrebbe poi ricevuto anche una sorpresa a sua volta ( qui il post su Instagram di Mara). La Venier infatti è stata ospite proprio oggi 28 giugno 2019, nel giorno dell’anniversario di matrimonio con Nicola, di Diaco nella puntata di Io e Te di questo pomeriggio. La conduttrice, dopo aver scambiato qualche chiacchiera con Pierluigi, un po’ come se fosse lei a intervistarlo, è stata poi protagonista di una intervista nella quale ha parlato della sua vita privata e del grande amore che prova per Nicola.

E suo marito anche se lontano, in questo giorno speciale, ha voluto registrare un video messaggio per lei con tanto di proposta di matrimonio.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI NICOLA CARRARO A MARA VENIER

Ed ecco le parole di Nicola che con un bel bicchiere in mano ha fatto la sua proposta a Mara:

“ciao amore mio, buon anniversario. Ti ricordi che giorno meraviglioso nel 2006? La tua mamma, bellissima ed elegante, i miei cugini, i nostri figli, tanti amici e una festa meravigliosa e poi tu, bella, sorridente, con quel vestito di Valentino. Era una bellezza vederti, ti amo. A proposito, se torni a Santo Domingo invece di stare da Diaco, vorrei risposarti. Te lo propongo ufficialmente“ .

Da Santo Domingo un abbronzatissimo Nicola Carraro ha colpito nel segno lasciando Mara piacevolmente sorpresa. “Ti risposerei anche domani mattina” ha commentato Mara.

La conduttrice quindi ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne. E lo ha fatto con queste parole:

Sono stata moto fortunata perchè a 50 anni ho incontrato l’amore, l’essenza dell’amore, quello che io avevo sempre voluto, ma per colpa mia, mi innamoravo di uomini che la pensavano in maniera diversa – dice Mara che poi si rivolge alle donne e dice – “a tutte le donne che non hanno più 20, 30 e neanche 40 anni voglio dire che la vita, poi, improvvisamente, apre delle porte meravigliose. Io a 50 anni ho incontrato l’uomo che mi ha resa felice” .

Evviva gli sposi! Noi vogliamo rivedere Mara in abito bianco magari a piedi scalzi sulla sabbia nella Repubblica Domenicana. Che ne pensate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.