Coppie VIP

Fabio Volo: vacanze al mare con la famiglia tra coccole e risate (FOTO)

Vacanze in famiglia per Fabio Volo: ecco le foto con Johanna e i figli tra coccole e tante risate

volo

L’estate sembra essere ormai agli sgoccioli, settembre è alle porte ma chi può si gode ancora gli ultimi giorni al mare. Questo è il caso anche di alcuni vip. Questa volta ci riferiamo a Fabio Volo che è partito per le Baleari insieme a tutta la sua famiglia per approfittare degli ultimi giorni d’estate tra bagni al mare, coccole sulla spiaggia e tante risate. Lo scrittore è stato pizzicato da Diva e Donna insieme alla sua Johanna e i loro bambini Sebastian e Gabriel e sembrano proprio il ritratto della famiglia perfetta. Dagli scatti dei paparazzi traspare subito la serenità e il sano divertimento che c’è tra Fabio Volo, Johanna e i loro piccoli. Ma vediamo subito come sono stati beccati, scorrete per vedere le foto.

Fabio Volo paparazzato in vacanza con tutta la sua famiglia: le foto con tanto di scatto bollente a Johanna

Sembra procedere davvero molto bene la vacanza di Fabio Volo e Johanna insieme ai figli. Le foto dei paparazzi sembrano parlare chiaro: in questa bellissima famiglia l’amore regna sovrano. Non fanno altro che sorridere, divertirsi e coccolarsi. C’è però uno scatto di Diva e Donna che non è certo passato inosservato ma tutt’altro. Si tratta del topless della bellissima donna e moglie del noto conduttore radiofonico. Curiosi di vedere le foto? Ecco, qui di seguito, alcuni degli scatti pubblicati da Tgcom24:

Fabio Volo si dedica a Johanna e ai suoi bambini prima del nuovo libro

E sembra che per Fabio Volo siano davvero gli ultimi giorni di vacanza. Lo scrittore si gode il relax e il divertimento dedicando momenti speciali alla sua Johanna e ai loro figli Sebastian e Gabriel prima del grande ritorno con un nuovo e attesissimo romanzo. Fabio Volo sta infatti terminando il suo ultimo libro e non mancherebbe troppo, dunque, alla pubblicazione. Molto presto vi sapremo dare ulteriori informazioni a tal proposito ma intanto vi chiediamo che cosa ne pensate di questa bellissima famiglia? Fatecelo sapere nei commenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.