Coppie VIP

Georgette Polizzi addio al nubilato: tra pochi giorni il matrimonio con Davide (FOTO)

Addio al nubilato per Georgette Polizzi che si prepara al matrimonio con Davide Tresse

Mancano pochissimi giorni alle nozze e per Georgette Polizzi è arrivato il momento dell’addio al nubilato. Ieri la bella Georgette ha ricevuto la sorpresa speciale delle sue amiche che le hanno organizzato un addio al nubilato in grande stile a poche ore dal matrimonio con il suo adorato Davide. E pensare che Georgette e Davide sono diventati famosi proprio per la loro storia d’amore: si sono messi in gioco partecipando a Temptation Island e stavano rischiando di perdersi ma poi sono usciti dal programma di Canale 5 più forti di prima e non si sono più lasciati. Per Georgette poi, l’ultimo anno è stato molto complicato. Se da un lato infatti sono arrivate le soddisfazioni lavorative, con la sua linea di abiti e i suoi prodotti di bellezza, dall’altro la malattia ha cambiato tutto. Georgette infatti combatte la sua battaglia contro la sclerosi multipla.

Adesso però è arrivato il momento di prepararsi per il matrimonio e si parte proprio dall’addio al nubilato! Parrucca rossa, velo e coroncina in testa, Georgette si è davvero sbizzarrita nel suo addio al nubilato con le amiche più care che l’hanno sorpresa.

GEORGETTE POLIZZI PRONTA PER IL MATRIMONIO CON DAVIDE TRESSE: ADDIO AL NUBILATO FATTO

Ed ecco alcune delle foto dall’addio al nubilato:

Questo il messaggio postato sui social da Georgette, con una bellissima foto di questo momento:


Giuro ….non avrei mai pensato di vivere questo!!
Le mie amiche di sempre mi hanno prelevato per festeggiare il mio addio al nubilato! 🙈🙈🙈
Si sono divertite a conciarmi così!!!
#sisalvichipuo
Vi amo con tutta me stessa!!

Non ci resta quindi che aspettare il giorno del matrimonio. Georgette e Davide si sposeranno il 15 settembre 2019 e di certo saranno bellissimi, oltre che innamoratissimi. E chissà che il matrimonio non andrà in onda anche in tv, magari in uno dei programmi di Barbara d’Urso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.