Amadeus e Giovanna Civitillo, meravigliosa la luna di miele alle Mauritius (Foto)


amadeus e sua moglie

Dopo il matrimonio in chiesa dell’11 luglio scorso Amadeus e Giovanna Civitillo si sono finalmente regalati la luna di miele, hanno scelto le Mauritius e sono partiti in tre (foto). Per loro è stato naturale partire con il figlio Josè, il conduttore spiega che lasciandolo a casa non si sarebbero goduti la vacanza in quel paradiso. Amadeus e Giovanna sono già tornati a casa e mentre la rivista Oggi pubblica le foto del viaggio di nozze il prossimo conduttore del Festival di Sanremo è già al lavoro, entusiasta, al settimo cielo. Ripensa al suo meraviglioso viaggio alle Mauritius e ribadisce di avere accanto una donna eccezionale. Si erano sposati con rito civile dieci anni fa, l’attesa è stata lunga ma alla fine sono stati premiati, la luna di miele ha coronato tutto.

AMADEUS E GIOVANNA CIVITILLO LE FOTO DEL VIAGGIO DI NOZZE

Molti sarebbero partiti in due ma Giovanna e Amadeus la pensano allo stesso modo: “Non siamo stati combattuti o in difficoltà nemmeno un secondo, per noi è naturale scegliere di stare insieme tutti e tre. Non ce lo saremmo mai goduto un viaggio senza nostro figlio. Ho quasi 57 anni, fra dieci anni magari José se ne andrà in giro con i suoi amici e io voglio stare con lui finché posso”. Confida che lui e sua moglie non hanno bisogno di stare da soli, di fughe romantiche, stanno sempre bene insieme. Stanno insieme da 16 anni ed è come il primo giorno: “Io sto bene con Giovanna e lei con me. Ci accorgiamo che anche le poche volte che siamo soli, perché magari nostro figlio è impegnato, ci bastiamo. E se anche quando si è soli si sta così bene, è segno che ci si ama ancora tanto”.


Alle Mauritius erano già stati 15 anni fa con Alice, la figlia del conduttore, ed è stato bellissimo rivedere quei posti da sogno. Il loro bambino è sempre allegro, sorridente come la sa mamma e Amadeus non ha che parole d’amore per Giovanna: Lei è il motore della mia vita. Riesce a semplificarmi ogni cosa. Una donna eccezionale, che mi sostiene e che mette sempre la nostra famiglia al primo posto, anche a discapito di se stessa. Io ho un animo irrequieto e lei mi asseconda senza mai farmelo pesare. So di poter contare in assoluto su di lei, nulla è scontato nella vita e io provo per lei grande amore proprio per questo”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close