Coppie VIP

Amadeus e Giovanna Civitillo, meravigliosa la luna di miele alle Mauritius (Foto)

Le foto del viaggio di nozze alle Mauritius di Amadeus e Giovanna Civitillo dopo il matrimonio in chiesa (foto)

amadeus e sua moglie


Dopo il matrimonio in chiesa dell’11 luglio scorso Amadeus e Giovanna Civitillo si sono finalmente regalati la luna di miele, hanno scelto le Mauritius e sono partiti in tre (foto). Per loro è stato naturale partire con il figlio Josè, il conduttore spiega che lasciandolo a casa non si sarebbero goduti la vacanza in quel paradiso. Amadeus e Giovanna sono già tornati a casa e mentre la rivista Oggi pubblica le foto del viaggio di nozze il prossimo conduttore del Festival di Sanremo è già al lavoro, entusiasta, al settimo cielo. Ripensa al suo meraviglioso viaggio alle Mauritius e ribadisce di avere accanto una donna eccezionale. Si erano sposati con rito civile dieci anni fa, l’attesa è stata lunga ma alla fine sono stati premiati, la luna di miele ha coronato tutto.

AMADEUS E GIOVANNA CIVITILLO LE FOTO DEL VIAGGIO DI NOZZE

Molti sarebbero partiti in due ma Giovanna e Amadeus la pensano allo stesso modo: “Non siamo stati combattuti o in difficoltà nemmeno un secondo, per noi è naturale scegliere di stare insieme tutti e tre. Non ce lo saremmo mai goduto un viaggio senza nostro figlio. Ho quasi 57 anni, fra dieci anni magari José se ne andrà in giro con i suoi amici e io voglio stare con lui finché posso”. Confida che lui e sua moglie non hanno bisogno di stare da soli, di fughe romantiche, stanno sempre bene insieme. Stanno insieme da 16 anni ed è come il primo giorno: “Io sto bene con Giovanna e lei con me. Ci accorgiamo che anche le poche volte che siamo soli, perché magari nostro figlio è impegnato, ci bastiamo. E se anche quando si è soli si sta così bene, è segno che ci si ama ancora tanto”.

Alle Mauritius erano già stati 15 anni fa con Alice, la figlia del conduttore, ed è stato bellissimo rivedere quei posti da sogno. Il loro bambino è sempre allegro, sorridente come la sa mamma e Amadeus non ha che parole d’amore per Giovanna: Lei è il motore della mia vita. Riesce a semplificarmi ogni cosa. Una donna eccezionale, che mi sostiene e che mette sempre la nostra famiglia al primo posto, anche a discapito di se stessa. Io ho un animo irrequieto e lei mi asseconda senza mai farmelo pesare. So di poter contare in assoluto su di lei, nulla è scontato nella vita e io provo per lei grande amore proprio per questo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.