Coppie VIP

Ambra Angiolini nella nuova casa con Allegri, ha lasciato la villa in cui viveva con Renga (Foto)

La rivista Chi pubblica le foto del prestigioso complesso residenziale scelto da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri per la loro convivenza (foto)

allegri e ambra


Sembra sia vero il dolce gossip del trasloco di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, della scelta della coppia di convivere (foto). Tutti insieme sotto lo stesso tetto, Ambra, Max e ovviamente i figli dell’attrice nati dalla storia d’amore con Francesco Renga. Se nessuno al principio credeva nella durata della relazione tra la Angiolini e Allegri adesso tutti si devono ricredere e in tantissimi fanno il tifo per questo amore. L’ex allenatore della Juventus lontano dai campi di calcio per questa stagione ha forse più tempo da dedicare alla sua vita privata e la scelta è molto romantica. Ambra con Jolanda e Leonardo hanno lasciato la villa in cui hanno sempre vissuto e in passato con papà Francesco e la scelta è ricaduta sempre su Bresci a ma in un prestigioso complesso residenziale. Nella torre Fuksas l’appartamento di Ambra e Massimiliano Allegri e la rivista Chi mostra alcune foto della coppia mentre rientrano a casa con i dolci.

MASSIMILIANO ALLEGRI E AMBRA ANGIOLINI A CASA INSIEME

Una nuova casa per tutti e se il mister si dividerà anche tra Torino e Milano, dove vivono i suoi figli Giorgio e Valentina, per Ambra non poteva che essere Brescia la scelta giusta. I figli dell’attrice e di Francesco Renga sono adolescenti, sono piccoli per potersi spostare in un’altra città senza difficoltà. Per i suoi bambini la Angiolini aveva già fatto questa scelta quando si è separata dal cantante; Ambra è romana.

Adesso manca solo il matrimonio o come dice qualcuno si sono già sposati. Allegri ha già la fede al dito, quindi hanno già promesso amore eterno? Il seguito è ancora tutto da scoprire ma i fan sono sempre più pazzi della coppia che vive la quotidianità nel modo più normale possibile lontano dai riflettori e da tutte le chiacchiere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.