Ambra Angiolini nella nuova casa con Allegri, ha lasciato la villa in cui viveva con Renga (Foto)


allegri e ambra

Sembra sia vero il dolce gossip del trasloco di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, della scelta della coppia di convivere (foto). Tutti insieme sotto lo stesso tetto, Ambra, Max e ovviamente i figli dell’attrice nati dalla storia d’amore con Francesco Renga. Se nessuno al principio credeva nella durata della relazione tra la Angiolini e Allegri adesso tutti si devono ricredere e in tantissimi fanno il tifo per questo amore. L’ex allenatore della Juventus lontano dai campi di calcio per questa stagione ha forse più tempo da dedicare alla sua vita privata e la scelta è molto romantica. Ambra con Jolanda e Leonardo hanno lasciato la villa in cui hanno sempre vissuto e in passato con papà Francesco e la scelta è ricaduta sempre su Bresci a ma in un prestigioso complesso residenziale. Nella torre Fuksas l’appartamento di Ambra e Massimiliano Allegri e la rivista Chi mostra alcune foto della coppia mentre rientrano a casa con i dolci.

MASSIMILIANO ALLEGRI E AMBRA ANGIOLINI A CASA INSIEME

Una nuova casa per tutti e se il mister si dividerà anche tra Torino e Milano, dove vivono i suoi figli Giorgio e Valentina, per Ambra non poteva che essere Brescia la scelta giusta. I figli dell’attrice e di Francesco Renga sono adolescenti, sono piccoli per potersi spostare in un’altra città senza difficoltà. Per i suoi bambini la Angiolini aveva già fatto questa scelta quando si è separata dal cantante; Ambra è romana.


Adesso manca solo il matrimonio o come dice qualcuno si sono già sposati. Allegri ha già la fede al dito, quindi hanno già promesso amore eterno? Il seguito è ancora tutto da scoprire ma i fan sono sempre più pazzi della coppia che vive la quotidianità nel modo più normale possibile lontano dai riflettori e da tutte le chiacchiere.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close