Coppie VIP

Bianca Atzei e la sua Iena, che passione e che scarpe per il loro shopping (Foto)

Più innamorati che mai Bianca Atzei e Stefano Corti anche nel negozio di scarpe e con i paparazzi (foto)

atzei e la iena


E’ la coppia che nessuno si aspettava ma intanto Bianca Atzei e Stefano Corti stanno dimostrando a tutti che il loro è vero amore, così vero che starebbero già progettando la convivenza (foto). Non stanno insieme da molto ma osservandoli tra i rispettivi profili social e le foto scattate dai paparazzi la passione di certo non manca così come le continue coccole tra i due. Bianca Atzei e l’inviato de Le Iene non riescono a stare distanti, sempre incollati, la passione li travolge e magari anche un po’ il desiderio di mostrare a tutti quanto è grande e importante il loro amore. E’ finito il tempo delle lacrime, non solo perché la bella cantante sarda è cresciuta ma anche perché Stefano sembra davvero l’uomo giusto. I fotografi li hanno pizzicati in giro per le strade di Milano, interessati allo shopping, soprattutto alle scarpe.

BIANCA ATZEI CHE SHOPPING CON STEFANO CORTI

La Iena e la cantante è una favola originale ma tutto questo è realtà, sono in luna di miele eterna e le foto scattate tra le boutique di via Montenapoleone a Milano sono l’ennesima dimostrazione. Scarpe per lui e per lei ma se per Corti la scelta è semplice e veloce invece per la Atzei serve più tempo. Scarpe comode e scarpe estrose ma l’importante è restare sempre attaccati l’uno all’altra.

LE FOTO DI BIANCA ATZEI E IL FIDANZATO STEFANO CORTI, DOLCISSIMO SHOPPING A MILANO

Anche quando si avvicinano alla cassa per pagare Bianca Atzei non resiste e continua a cercare l’attenzione del suo fidanzato che di certo non si fa pregare. Si accorgono dei paparazzi fuori dalla boutique ma non è un problema, che tutti vedano quanto sono innamorati. Dopo le lacrime versate e mostrate più volte in tv adesso è il momento delle soddisfazioni. Adesso si attende il seguito, romantico, da favola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.