Bianca Atzei e la sua Iena, che passione e che scarpe per il loro shopping (Foto)


atzei e la iena

E’ la coppia che nessuno si aspettava ma intanto Bianca Atzei e Stefano Corti stanno dimostrando a tutti che il loro è vero amore, così vero che starebbero già progettando la convivenza (foto). Non stanno insieme da molto ma osservandoli tra i rispettivi profili social e le foto scattate dai paparazzi la passione di certo non manca così come le continue coccole tra i due. Bianca Atzei e l’inviato de Le Iene non riescono a stare distanti, sempre incollati, la passione li travolge e magari anche un po’ il desiderio di mostrare a tutti quanto è grande e importante il loro amore. E’ finito il tempo delle lacrime, non solo perché la bella cantante sarda è cresciuta ma anche perché Stefano sembra davvero l’uomo giusto. I fotografi li hanno pizzicati in giro per le strade di Milano, interessati allo shopping, soprattutto alle scarpe.

BIANCA ATZEI CHE SHOPPING CON STEFANO CORTI

La Iena e la cantante è una favola originale ma tutto questo è realtà, sono in luna di miele eterna e le foto scattate tra le boutique di via Montenapoleone a Milano sono l’ennesima dimostrazione. Scarpe per lui e per lei ma se per Corti la scelta è semplice e veloce invece per la Atzei serve più tempo. Scarpe comode e scarpe estrose ma l’importante è restare sempre attaccati l’uno all’altra.

LE FOTO DI BIANCA ATZEI E IL FIDANZATO STEFANO CORTI, DOLCISSIMO SHOPPING A MILANO


Anche quando si avvicinano alla cassa per pagare Bianca Atzei non resiste e continua a cercare l’attenzione del suo fidanzato che di certo non si fa pregare. Si accorgono dei paparazzi fuori dalla boutique ma non è un problema, che tutti vedano quanto sono innamorati. Dopo le lacrime versate e mostrate più volte in tv adesso è il momento delle soddisfazioni. Adesso si attende il seguito, romantico, da favola.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close