Coppie VIP

Delia Duran e Alex Belli aggrediti dall’ex di lei: il racconto sui social

Delia Duran e Alex Belli aggrediti dall'ex della modella: il racconto sui social

Chi conosce la storia d’amore di Delia Duran e Alex Belli sa bene che la modella ha un passato tormentato. Infatti nei primi mesi d’amore con Alex è stata spesso ospite dei programmi di Barbara d’Urso per parlare del suo ex fidanzato e di quello che era successo con lui. A quanto pare tra Delia e il suo ex i nervi sono ancora molto tesi tanto che nelle ultime ore sui social Belli ha raccontato di una aggressione che lui e la Duran hanno subito. Sui social rassicura tutti: per fortuna Delia sta bene ma questa persona fa ancora parte della loro vita.

I fans di Alex e Delia hanno chiesto spiegazioni all’attore sui social e Belli ha deciso di raccontare quello che è successo.

ALEX BELLI E DELIA DURAN AGGREDITI DALL’EX DI LEI: LE NEWS

Ecco che cosa ha raccontato in una serie di stories sui social Alex Belli, dopo che qualcuno ha fatto delle domande in merito a una possibile aggressione:

C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’. Sì, eravamo al pronto soccorso. Fortunatamente lei adesso sta bene, ha avuto una slogatura al polso e qualche ematoma.”

I due ex protagonisti di Tempation Island VIP in ogni caso stanno bene e hanno postato altre immagini sui social, tra cene con amici e uscite a cavallo. Per fortuna Delia non ha quindi subito danni seri da questa aggressione ma lei a Alex hanno scelto di condividere con le persone che li seguono sui social anche questi momenti brutti.

Alex e Delia saranno presto tra l’altro protagonisti della puntata speciale di Temptation Island VIP in onda il 31 ottobre 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.