Aurora Ramazzotti confessa i calci presi da Michelle Hunziker mentre Eros è il poliziotto buono (Foto)


Aurora Ramazzotti foto

Nonostante Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si siano lasciati quando Aurora era ancora piccola e non senza dolore, sono stati capaci sempre di mantenere  un ottimo equilibrio per crescerla con amore immenso (foto). Fare i genitori non è mai semplice ma Aurora Ramazzotti adesso che è adulta e indipendente racconta come hanno fatto Eros e Michelle a seguirla sempre nonostante non fossero più una famiglia tradizionale, nonostante le professioni di entrambi. E’ ai microfoni del programma I Lunatici che ha confidato i calci presi dalla mamma mentre il cantante pur sempre attento a sua figlia era il poliziotto buono. Quindi un equilibrio perfetto perché tra i due è sempre stata la Hunziker quella più dura, la chiama generale svizzero e le è riconoscente perché più di una volta ha rischiato di prendere delle brutte strade. Anche la showgirl e conduttrice ha raccontato che una notte ha ricevuto la telefonata che più terrorizza i genitori, sua figlia stava male, aveva bevuto troppo, era in ospedale. Tutto si è risolto poi nel migliore dei modi ma immaginiamo la reazione di Michelle.

AURORA RAMAZZOTTI DOPO LE MINACCE HA LA GUARDIA DEL CORPO

“E’ stato tutto molto equilibrato, mia madre è sempre stata un generale svizzero, adesso la ironizziamo molto la cosa, mi ha dato un buon indirizzo, molto spesso ho rischiato di prendere delle strade che mi avrebbero portato a perdermi ma lei mi ha salvato dandomi un calcio nel sedere. Anche mio padre, comunque” ma Eros lo definisce il poliziotto buono: “Ma molti papà credo siano così con la figlia femmina”.


Da un po’ di tempo la segue sempre la guardia del corpo: “Ora ho una guardia del corpo, abbiamo pubblicamente annunciato di aver ricevuto delle minacce sulla base di cui abbiamo pensato di agire per non lasciare nulla al caso” e così indirettamente mamma e papà sono anche più sereni.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close