Coppie VIP

Il matrimonio di Nicoletta Romanoff e Federico Alverà, l’attrice bellissima in abito da sposa (Foto)

Nicoletta Romanoff e Federico Alverà si sono sposati in Toscana dopo due anni d'amore (foto)

nicoletta romanoff nozze


Nicoletta Romanoff e Federico Alverà si sono sposati ed è stata l’attrice a condividere sul suo profilo Instagram la foto del giorno del sì, lo scatto da marito e moglie subito dopo le promesse (Foto). Fiori d’arancio per la Romanoff e l’allenatore di rugby, si sono sposati a Bolgheri in Toscana, dopo poco più di due anni d’amore. Nicoletta ha voluto rendere pubblica la notizia con la classica foto degli sposi all’uscita dalla chiesa e il suo commento nella didascalia è semplicissimo “And we said yes”. E’ bellissima in abito da sposa, sembra una dea con un abito semplicissimo, una nuvola bianca ma per niente eccessivo. Una coroncina tra i capelli raccolti e un bouquet molto originale. Nicoletta Romanoff ha anche sfidato il freddo perché a novembre non può far così caldo da indossare un abito da sposa come il suo ma è evidente che lo voleva così e che questo fosse il periodo per sposarsi, che non andava rimandato niente.

NICOLETTA ROMANOFF E FEDERICO ALVERA’ DOPO LA NASCITA DI ANNA LE NOZZE

Nicoletta e Federico sono già mamma e papà della piccola Anna nata un anno e mezzo fa, la piccola ha reso l’attrice mamma per la quarta volta. La Romanoff è mamma di Francesco e Gabriele nati dal primo marito, il produttore Federico Scardamaglia, e di Maria, nata dalla storia d’amore con Giorgio Pasotti. Con il collega un legame importante che è durato fino al 2016 poi nella sua vita è arrivato Federico.

NICOLETTA ROMANOFF FESTEGGIA I 40 ANNI CON UNA BELLISSIMA FESTA DI COMPLEANNO A CASA

Due giorni fa Nicoletta ha festeggiato il compleanno del figlio Gabriele, 19 anni. Nelle foto mentre spegne le candeline sulla torta sembrano fratello e sorella, sono davvero bellissimi. Chissà se ci mostrerà altre foto del suo album di nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.