Coppie VIP

Gabriele Di Bello e Alice De Carlo di Ognuno è perfetto, il loro amore è reale

Gabriele Di Bello e Alice De Carlo protagonisti di Ognuno è perfetto sono una coppia anche nella vita reale


L’avevamo immaginato un po’ tutti che Gabriele Di Bello e Alice De Carlo fossero innamorati davvero, una coppia non solo sul set ma anche nella vita e il loro amore infatti è speciale, come loro due. Bellissimi e innamorati, con un gran talento, quello che hanno dimostrato nella fiction Ognuno è perfetto. Gabriele e Alice hanno 25 anni, si sono innamorati nel 2014 in Sardegna sul set di Hotel 6 stelle, da lì non si sono più lasciati. Alla rivista Oggi hanno raccontato un po’ della loro vita e hanno confermato che sono davvero unici. Con Edoardo lei e Cristina Capotondi nella fiction che il pubblico ha apprezzato molto ci hanno fatto innamorare dei loro personaggi ma nella vita sono molto simili. Gabriele racconta che da piccolo si è messo davanti lo specchio di casa e si è detto: “Avrò anche un cromosoma in più, avrò anche la sindrome di Down, ma di sicuro sono un Down figo” e non c’è dubbio che sia figo davvero. E’ una vera forza della natura, dalla sua ha anche la simpatia ed è dolcissimo quando racconta del suo amore per Alice, di come è nata la loro relazione.

GABRIELE DI BELLO E ALICE DE CARLO INNAMORATI GIA’ PRIMA DI OGNUNO E’ PERFETTO

“Un giorno ho dato appuntamento ad Alice davanti al lago, le ho fatto ascoltare Sabato Pomeriggio di Baglioni, col telefonino. È rimasta spiazzata e ci siamo messi insieme. Da quando c’è lei nella mia vita sono molto felice. Ma a dire il vero lo ero anche prima, io sono sempre allegro”. Proprio come nella fiction entrambi lavorano ma non insieme. Lei è addetta alle vendite in un centro di telefonia, lui addetto alla pulizia in una nota catena di fast food”.

“Andiamo al cinema, a fare una passeggiata, a pranzo oppure a cena insieme. Abbiamo anche preso lezioni di ballo in due. Mi piace ballare con lui, ma sinceramente anche senza di lui. Insomma, ho un fidanzato, un lavoro, ma anche i miei hobby. Ho una vita bella piena” ha raccontato Alice confermando che sono davvero due ragazzi speciali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.