Coppie VIP

Michelle Hunziker sulla neve con la famiglia indossa i jeans ed è un vero spettacolo (Foto)

Non potevano mancare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sulle Dolomiti con le piccole Celeste e Sole (foto)


Temperature di ghiaccio sulle Dolomiti ma Michelle Hunziker si concede i jeans, quelle strappati, bellissima come sempre, pronta per i giochi con la neve con le sue bambine e tanti scatti con Tomaso Trussardi (foto). Nel luogo di vacanza scelto sono tantissimi i paparazzi a caccia di vip e la rivista Oggi pubblica le immagini della famiglia a San Cassiano. Da tempo la conduttrice sceglie questo angolo di paradiso per trascorrere parte delle vacanze e quest’anno c’è anche mamma Ineke. In mezzo alla neve con i jeans, solo Michelle Hunziker può farlo, mentre Celeste e Sole sono coperte in modo perfetto per non bagnarsi, così riescono a godersi la mamma giocando a turno con lei. Arriva anche il momento della battaglia con la neve e la inizia proprio papà Trussardi. Tutti felici, non solo le bimbe ma anche i paparazzi che non smettono di scattare foto.

MICHELLE HUNZKER SULLE DOLOMITI CON LA FAMIGLIA QUASI AL COMPLETO

Ci sono quasi tutti sulla neve, anche i cani Lilly e Leone, anche loro bellissimi. Manca solo Aurora Ramazzotti, lei è alle Maldive con papà Eros e i piccoli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Da quando il cantante si è separato da Marica Pellegrinelli spetta ad Auri riempirlo di coccole e lui non può che essere felice.

Michelle e Tomaso sono sposati da sei anni e tutto procede a gonfie vele, se è possibile il loro amore è ancora più bello. Sulla neve ci sono anche gli amici, tra tutti è con Serena Autieri che la Hunziker preferisce sciare. Ha anche incontrato Antonella Clerici e insieme hanno trascorso una bella serata. Il vero incanto però restano Michelle e le piccole Sole e Celeste, bionde come mamma e papà , dolcissime, due vere pesti ma che riempiono d’amore la vita della coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.