Antonella Clerici, Vittorio Garrone sarà accanto a lei a Sanremo 2020 (Foto)

A Sanremo 2020 accanto ad Antonella Clerici ci sarà anche Vittorio Garrone, il compagno della conduttrice le sarà vicino il più possibile evitando infatti la platea (foto). Sarà con Antonella dietro le quinte perché, come ha confidato la Clerici a Vanity Fair, è lì che si può godere il vero spettacolo, è lì che ci si diverte davvero. Un posto privilegiato quindi per Vittorio Garrone venerdì, la quarta serata del festival, quella in cui la conduttrice affiancherà con Francesca Sofia Novello il padrone di casa del Teatro Ariston. Non è la prima volta che scopriamo l’imprenditore dietro le quinte con la sua compagna, è sempre con lei nelle grandi occasioni, pronto a sostenerla ma anche a divertirsi. Lì dove le telecamere non arrivano ci sono le vere emozioni che il pubblico purtroppo non può seguire.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE INSIEME A SANREMO

“Starà con me dietro le quinte perché il vero spettacolo è lì e lui si diverte sempre molto. Certe emozioni ti rimangono sempre nel cuore: quando, per esempio, guardi lo schermo e leggi “parte la sigla dell’eurovisione” sai che tutti gli italiani, almeno per un minuto, ti guarderanno” ha commentato nella lunga intervista a Vanity Fair ricordando anche il suo Sanremo di dieci anni fa ma anche quello in cui presentò al pubblico sua figlia Maelle.

ANTONELLA CLERICI E MAELLE IN PISCINA DOPO LE VACANZE 

“Arrivammo con un aereo privato perché non lo sapeva nessuno: doveva essere un regalo per ringraziare il pubblico che mi aveva seguito con tanto affetto l’anno prima. Se l’avessi ospitata nel mio Festival sarebbe stato visto come un modo per captare benevolenza, invece fu bello presentarla in quello di Morandi”. Questa volta però Maelle non sarà a Sanremo con la sua mamma, resterà a casa con la zia, seguiremo insieme il festival.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.