Coppie VIP

Meghan Markle incantevole in rosso: con Harry coppia da sogno alla Royal Albert Hall (FOTO)

Meghan Markle ed Harry bellissimi insieme a Londra: in rosso accendono la serata

Meghan è tornata e lo ha fatto in grande stile. Nessun sorriso forzato, nessuno sguardo fuori posto ma solo il volto sereno e rilassato di chi sa di aver fatto tutto quello che poteva fare! Meghan ed Harry ieri a Londra erano praticamente perfetti: mano nella mano, sorridenti, felici e innamorati e bellissimi, i due hanno sfilato entrambi in rosso alla Royal Alber Hall.

Per buona pace della Regina, e degli altri membri della famiglia reale, Harry e Meghan, nonostante la famigerata Megxit, piacciono e anche tanto. Stando a quanto riferiscono i media britannici ieri, alla loro entrata nella sala hanno ricevuto applausi, e addirittura una standing ovation. Tutti i presenti si sarebbero alzati in piedi per omaggiarli, prima di assistere alla performance delle Massad Bands of Her Majesty’s Royal Marines.

MEGHAN ED HARRY BELLISSIMI IERI A LONDRA: ECCO IL LOOK

E Megha non è di certo passata inosservata per le scelte di look fatte con un meraviglioso abito rosso lungo, che ne ha esaltato la bellezza e i suoi colori! L’ex attrice ha indossato un abito da sera con cappa Safiyaa e il principe era in alta uniforme rossa da captain general of the Royal Marines . Meghan è davvero in splendida forma e il suo volto sereno e rilassato, dimostra che la scelta fatta da lei e suo marito, è probabilmente la più giusta.

Vediamo alcune immagini dalla serata di ieri

In queste ore londinesi, Harry e Meghan si sono mostrati sempre uniti e anche nelle foto che scelgono di pubblicare sui profili social, dimostrano di guardare nella stessa direzione. I media britannici dovranno arrendersi al fatto che Harry e Meghan si amano per davvero o continueranno a insinuare che a breve arriverà il divorzio tanto paventato dalla famiglia reale?

Una cosa sembra essere certa: i sudditi di sua maestà sono dalla parte di Harry e Meghan e non è vero che disprezzano la Markle per quello che ha fatto, anzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.