Coppie VIP

Michelle Hunziker auguri speciali per Tomaso da Sole e Celeste e l’appello rinnovato: restate a casa

Gli auguri speciali di Michelle Hunziker, Sole e Celeste per Tomaso Trussardi

Per molti vip l’occasione di fare gli auguri per la festa del papà è anche un modo, vista la loro grande visibilità, di continuare a invitare tutti a stare a casa. Purtroppo i numeri sono impietosi e non prospettano nulla di diverso se non si cambierà la rotta e se continueremo a fare tutto quello che stiamo facendo, non rispettando le regole. Michelle Hunziker, impegnata in prima linea anche nella raccolta fondi per la città di Bergamo, oggi fa gli auguri speciali a papà Tomaso, insieme a sole e Celeste, invitando tutti a restare in casa.

PER LA FESTA DEL PAPA’ GLI AUGURI DI SOLE, CELESTE E MICHELLE A TOMASO

Il dolce messaggio di Michelle per papà Tomaso


Auguri Papà Tomaso! ❤️
In un periodo così difficile e drammatico molti papà sono a casa con le loro famiglie. Chi ha il papà a casa finalmente può goderselo a pieno e recuperare molti momenti intensi perduti, perché eravamo tutti molto presi con la quotidianità, con il lavoro e i nostri “problemi” da risolvere. Ora ce n’è uno più grande di problema e lo dobbiamo risolvere. Ora abbiamo capito tutti che l’assoluta priorità è salvaguardare la nostra salute e quella delle nostre famiglie… e STIAMO A CASA.
Questo ci darà la possibilità non solo di arginare questo dannato virus oggi, ma di sconfiggerlo domani.
Intanto godiamoci i nostri papà!! Buona festa del papà a tutti ❤️❤️❤️ #festadelpapapà

Sarà una festa del papà speciale e particolare per tutti. Molti però saranno fortunati perchè in tante occasioni non hanno potuto festeggiare a casa con i loro figli. E allora l’invito è quello di godersi questa festa, anche a casa, anche senza un dolce particolare ma con l’affetto di chi si ha in famiglia, con il calore umano, con i piccoli gesti!

Buona festa del papà a Tomaso e a tutti i papà che oggi coccolano e possono godersi i proprio figli anche stando in casa, senza uscire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.