Michelle Hunziker auguri speciali per Tomaso da Sole e Celeste e l’appello rinnovato: restate a casa


Per molti vip l’occasione di fare gli auguri per la festa del papà è anche un modo, vista la loro grande visibilità, di continuare a invitare tutti a stare a casa. Purtroppo i numeri sono impietosi e non prospettano nulla di diverso se non si cambierà la rotta e se continueremo a fare tutto quello che stiamo facendo, non rispettando le regole. Michelle Hunziker, impegnata in prima linea anche nella raccolta fondi per la città di Bergamo, oggi fa gli auguri speciali a papà Tomaso, insieme a sole e Celeste, invitando tutti a restare in casa.

PER LA FESTA DEL PAPA’ GLI AUGURI DI SOLE, CELESTE E MICHELLE A TOMASO

Il dolce messaggio di Michelle per papà Tomaso


Auguri Papà Tomaso! ❤️
In un periodo così difficile e drammatico molti papà sono a casa con le loro famiglie. Chi ha il papà a casa finalmente può goderselo a pieno e recuperare molti momenti intensi perduti, perché eravamo tutti molto presi con la quotidianità, con il lavoro e i nostri “problemi” da risolvere. Ora ce n’è uno più grande di problema e lo dobbiamo risolvere. Ora abbiamo capito tutti che l’assoluta priorità è salvaguardare la nostra salute e quella delle nostre famiglie… e STIAMO A CASA.
Questo ci darà la possibilità non solo di arginare questo dannato virus oggi, ma di sconfiggerlo domani.
Intanto godiamoci i nostri papà!! Buona festa del papà a tutti ❤️❤️❤️ #festadelpapapà

Sarà una festa del papà speciale e particolare per tutti. Molti però saranno fortunati perchè in tante occasioni non hanno potuto festeggiare a casa con i loro figli. E allora l’invito è quello di godersi questa festa, anche a casa, anche senza un dolce particolare ma con l’affetto di chi si ha in famiglia, con il calore umano, con i piccoli gesti!

Buona festa del papà a Tomaso e a tutti i papà che oggi coccolano e possono godersi i proprio figli anche stando in casa, senza uscire.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close