Coppie VIP

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric emoziona raccontando dei suoi genitori (Foto)

Per la prima volta Carlos Maria parla di Fabrizio Corona e Nina Moric: mamma e papà (foto)

Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric è da pochi giorni diventato maggiorenne, ha compiuti 18 anni e come ha confidato suo padre sembra davvero molto maturo e un’anima pura (foto). Carlos emoziona parlando di Nina e Fabrizio, della sua mamma e del suo papà. Alla rivista Chi ha raccontato come sono i suoi genitori parlando di fragilità e di carattere, così come ha confidato che la religione e lo studio sono stati la sua ancora di salvezza in momenti difficili. Conosciamo tutti il passato di Fabrizio Corona e abbiamo visto tante volte Nina Moric in preda alla sofferenza, soprattutto quando per ben due anni non ha potuto fare da madre a suo figlio. Una famiglia segnata inevitabilmente dal dolore ed è per questo che il regalo più grande per i 18 anni di Carlos Corona è stato quello di avere mamma e papà accanto, di avere la sua famiglia.

CARLOS CORONA RACCONTA DI MAMMA E PAPA’

Adesso sono tutti e tre sereni, anche se Fabrizio non ha potuto partecipare alla festa di compleanno di suo figlio. Corona ha trovato ugualmente il modo di esserci senza lasciare casa ma è ben altro che oggi rende felice suo figlio. Carlos è ormai grande e dice la sua sul padre: “Mio papà è una persona determinata, grintosa, che mette carattere in ogni cosa che fa. Non ha preconcetti, è molto aperto. E, con il tempo, è diventato meno impulsivo”. 

Poi prosegue con Nina: “Mia mamma, Nina Moric è una persona dolce. In alcuni momenti ha bisogno di essere coccolata, è un po’ fragile, perché ha sofferto tanto”. Dolcissimo Carlos nel parlare della sua famiglia, forte oggi dopo avere sofferto forse più di mamma e papà. 

Non c’è più nessuna lotta tra i due ex che desiderano solo il bene del figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.