Coppie VIP

Michela Quattrociocche rivela la sua dieta e il suo amore per il nuovo compagno (Foto)

Tante le domande su Instagram per Michela Quattrociocche che risponde con molta sincerità (foto)

E’ felice Michela Quattrociocche con Giovanni, il suo compagno, ma ha anche un ottimo rapporto con l’ex Alberto Aquilani (foto). L’attrice e il calciatore non solo sono stati insieme a lungo ma hanno anche due figlie che adorano. Sembrano tutti più felici adesso e Michela Quattrociocche su Instagram tra una dichiarazione d’amore e l’altra risponde anche a tante domande dei suoi follower. Dalla dieta al dove ha conosciuto Giovanni, l’attrice risponde a tutto. Siete curiosi di sapere cosa mangia per essere sempre così magra e in forma? Lei è tra le più fortunate, quelle che quando hanno voglia di mangiare un dolce o un fritto lo fanno perché poi ci pensa il metabolismo veloce. Quindi pizza e carne sono i suoi cibi preferiti, per il resto la Quattrociocche non segue diete. Altra curiosità è cosa mette nella sua borsa: sigarette, chiavi e cellulare non possono mai mancare. 

MICHELA QUATTROCIOCCHE ALLE 20 E’ GIA’ IN PIGIAMA

A chi le chiede che fa la sera risponde che sono le 20 di sera ed è in pigiama già pronta per andare a letto a breve con le sue bambine. Tra le domande arriva anche quella del suo fidanzato che lei chiede: “Mi ami?” e lei non fa attendere la risposta: “Gio ti amo un sacchissimissimo issimo issimo”.

C’è anche chi è curioso di sapere come reagisce alle inevitabili critiche, soprattutto adesso che è finita la sua storia d’amore con Aquilani e ha un nuovo amore. “Non cambio e non ho mai preso decisioni nella mia vita preoccupandomi del giudizio di persone che non mi conoscono e non sanno praticamente nulla di me. Io nella vita ho sempre seguito il mio cuore senza fare calcoli di questo tipo. Le persone se ne faranno una ragione altrimenti non è un problema mio”. E’ felice e bellissima, come sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.