Giorgio Panariello con prudenza fa shopping con la bellissima fidanzata (Foto)

E’ una storia d’amore di cui Giorgio Panariello parla poco, ma è Claudia Capellini la fidanzata che lo rende felice ormai da anni. Dalle loro prime foto al mare a oggi è passato un bel po’ di tempo ma Panariello e la splendida Claudia sono più affiatati che mai. Mano nella mano a far compere insieme ma entrambi sono molto prudenti fuori e dentro il negozio. Distanze e attenzione anche quando misura i vestiti, soprattutto dopo che il suo amico Carlo Conti ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. Giorgio Panariello ripete a tutti di fare attenzione, che non si scherza con questa che è una brutta cosa, che è una cosa che minimo è una gran scocciatura quando non è estremamente pericolosa: “Mantenete la distanza, usate la mascherina e pulitevi bene le mani” ripete l’attore comico e conduttore e lui per primo dà il buon esempio.

GIORGIO PANARIELLO E CLAUDIA CAPELLINI UN AMORE CHE VA OLTRE LA DIFFERENZA D’ETA’

Ben 25 anni di differenza tra Giorgio Panariello e Claudia Capellini ma sono inseparabili e innamorati. I paparazzi li hanno beccati insieme a fare shopping, scelgono i capi da comprare, si confrontano, è lei a consigliarlo ovviamente e poi continuano la passeggiata con i sacchetti in mano. A casa li attendono i loro cagnolini.

Ogni venerdì sera Panariello ci fa sorridere con le sue battute a Tale e Quale Show, complice anche Vincenzo Salemme. Nella serata in cui Carlo Conti era assente perché ricoverato in ospedale è stato lui a reggere più di tutti la diretta e la conduzione, non solo per il senso di responsabilità e l’amicizia con Conti ma anche perché non era la prima trasmissione che conduceva. Venerdì prossimo una nuova puntata del torneo e chissà se Panariello indosserà la giacca acquistata con Claudia. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.