Coppie VIP

Giorgio Panariello con prudenza fa shopping con la bellissima fidanzata (Foto)

Shopping a Roma per Giorgio Panariello accompagnato dalla sua fidanzata, Claudia Capellini (foto)

E’ una storia d’amore di cui Giorgio Panariello parla poco, ma è Claudia Capellini la fidanzata che lo rende felice ormai da anni. Dalle loro prime foto al mare a oggi è passato un bel po’ di tempo ma Panariello e la splendida Claudia sono più affiatati che mai. Mano nella mano a far compere insieme ma entrambi sono molto prudenti fuori e dentro il negozio. Distanze e attenzione anche quando misura i vestiti, soprattutto dopo che il suo amico Carlo Conti ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. Giorgio Panariello ripete a tutti di fare attenzione, che non si scherza con questa che è una brutta cosa, che è una cosa che minimo è una gran scocciatura quando non è estremamente pericolosa: “Mantenete la distanza, usate la mascherina e pulitevi bene le mani” ripete l’attore comico e conduttore e lui per primo dà il buon esempio.

GIORGIO PANARIELLO E CLAUDIA CAPELLINI UN AMORE CHE VA OLTRE LA DIFFERENZA D’ETA’

Ben 25 anni di differenza tra Giorgio Panariello e Claudia Capellini ma sono inseparabili e innamorati. I paparazzi li hanno beccati insieme a fare shopping, scelgono i capi da comprare, si confrontano, è lei a consigliarlo ovviamente e poi continuano la passeggiata con i sacchetti in mano. A casa li attendono i loro cagnolini.

Ogni venerdì sera Panariello ci fa sorridere con le sue battute a Tale e Quale Show, complice anche Vincenzo Salemme. Nella serata in cui Carlo Conti era assente perché ricoverato in ospedale è stato lui a reggere più di tutti la diretta e la conduzione, non solo per il senso di responsabilità e l’amicizia con Conti ma anche perché non era la prima trasmissione che conduceva. Venerdì prossimo una nuova puntata del torneo e chissà se Panariello indosserà la giacca acquistata con Claudia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.