Coppie VIP

Le strane confessioni di Al Bano e Loredana Lecciso: l’amore ai tempi della pandemia (Foto)

Dettagli piccanti sul legame tra Loredana Lecciso e Al Bano e li rivela la rivista Nuovo (Foto)

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi guadagnano un’altra copertina ed è la rivista Nuovo a scegliere loro due come protagonisti parlando della grande inchiesta (foto). Riccardo Signoretti regala un po’ di anticipazioni del suo settimanale e della coppia che è più affiatata che mai. La Lecciso e Al Bano sembrano confessare qualcosa di piccante: a differenza di altre coppie famose non hanno cambiato la loro vita di coppia a causa del covid. Davvero Al Bano e Loredana Lecciso hanno aperto la loro camera da letto? “Noi lo facciamo come prima” si legge sulla copertina del settimanale di Signoretti che aggiunge: “Ma ci sono anche coppie famose che rinunciano all’intimità e altre che si amano ancora più spesso”. Ma il cantante sarà felice di questa copertina dal titolo: “Il Covid, i vip e l’amore”?

COSA HA RACCONTATO LOREDANA LECCISO SU NUOVO?

Di certo c’è che il cantante di Cellino San Marco sta per debuttare con The Voice Senior insieme a sua figlia Jasmine e Loredana è orgogliosa almeno quanto lui. Per il resto Signoretti anticipa che da domani in edicola potremo leggere il racconto della Lecciso.

Cosa avrà raccontato della storia d’amore con il papà dei suoi figli più piccoli? Quando si tocca la loro storia tutto appare sempre un po’ confuso, c’è tutto e il contrario di tutto. Al Bano e Loredana sono quindi tornati davvero insieme, come i vecchi tempi. Ormai è certo che per l’ex copia d’oro formata dal cantante e Romina Power non ci sia più speranza, era un amore che volevano solo i fan.
Se siete curiosi di scoprire cosa ha raccontato la Lecciso al settimanale di gossip Nuovo l’attesa durerà poco. Notiamo intanto che sulla copertina c’è anche tanto altro, ci sono Michelle Hunziker, Enrico Brignano con Flora Canto, Marco Baldini con la sua bimba appena nata, Paola Caruso con suo calendario e tanto altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.