Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati, l’ipotesi del flirt fa impazzire tutti (Foto)

Il 2021 potrebbe iniziare con una bella storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, è ciò che si vocifera sul web ed è il gossip che ha lanciato Anna Pettinelli. Una foto postata ieri sul profilo social della bella giornalista sportiva ha fatto aumentare ancora di più la possibilità che il gossip sia reale. Can Yaman tace, Diletta Leotta fa lo stesso ma quel meraviglioso mazzo di fiori trovato sul letto e le sue parole infiammano i dolci pettegolezzi. “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso” e se dietro quel sorriso si nasconde l’attore è fatta. Sembra davvero che i due si stiano frequentando, ma come si sono conosciuti Diletta e Can? Anna Pettinelli ne ha parlato durante la sua trasmissione radiofonica su RDS, ha fatto il suo lavoro ed ha assicurato tutti che la fonte è sicura. Ha raccontato che l’attore turco e la giornalista hanno soggiornato nello stesso hotel di Roma. 

IL PRIMO INCONTRO TRA CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA A ROMA?

L’attore turco era nella Capitale per girare uno spot con la regia di Ferzan Ozpetek; anche Diletta era lì. Un incontro e poi un altro e adesso si parla anche di baci appassionati.

Entrambi fino a poco tempo fa erano single, la Leotta dopo la storia d’amore con Daniele Scardina non l’abbiamo più vista innamorata, anche se tutti speravano che tornasse con il pugile. Anche Can Yaman, protagonista della serie DayDreamer, ha confidato nella recente intervista a Verissimo che è single e che aveva voglia di innamorarsi perché per lui amare è importante: “Non mi dispiacerebbe avere una relazione”. E’ Diletta la donna che l’ha fatto innamorare. E Can che ha inviato alla Leotta quei fiori? Presto ne sapremo di più, sapremo se la fonte di Anna Pettinelli era così sicura. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.