Coppie VIP

Le litigate tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: “Lei diventa una iena e urla” (Foto)

Tanto amore ma anche i litigi per Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che confidano cosa accade in quei momenti (foto)

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti stanno insieme dal 2004, da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello (foto). Una coppia bellissima, sposata da 15 anni e con due figli, Matilda e Tancredi. Come tutti ovviamente litigano, come tutte le coppie ci sono quei momenti di scontro e di trasformazione, quando si arriva a un passo dall’odio, o qualcosa di simile. Lo dice senza mezzi termine Ascanio Pacelli nell’intervista di coppia rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Tanto amore, bellezza ed equilibrio, hanno costruito tanto insieme e possono anche permettersi di raccontare le loro reazioni durante le litigate. Volano parole pesanti, niente parolacce, ma sembra che tra i due sia Katia Pedrotti ad andarci giù pesante. Ascanio in quei momenti non la sopporta ma poi riesce anche a prenderla in giro per il suo atteggiamento adolescenziale.

ASCANIO PACELLI E KATIA PEDROTTI LONTANI DALLA TV

E’ grazie alla tv che sono diventati famosi, è grazie a un reality show se è nato il loro amore, se oggi esiste la loro meravigliosa famiglia. Katia è però da tempo lontana dal mondo dello spettacolo. Li abbiamo visti di recente insieme in uno spot pubblicitario ma lei è diventata una influencer, si occupa di ben altro. Pacelli dopo Il treno dei desideri con Antonella Clerici si è buttato del tutto in altro: “Da 10 anni sono general manager del campo da golf “terre dei consoli” e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf”.

Torniamo alle litigate, qui molte coppie potranno riconoscersi: “In genere i litigi partono per una mia presa di posizione verso il suo modo di fare con i ragazzi, poi lei diventa una iena. Ha dei modi e un tono di voce alto che detesto, ma lei urla ancora di più. Quindi o restiamo in silenzio per 24 ore o ci diciamo le peggio cose. Quando sa di avere torto, mi blocca perfino su Instagram e WhatsApp”.

Katia non nega, anzi dice che blocca anche sua figlia. Le sue minacce di abbandono sono il suo sfogo ma anche lei ha delle cose di suo marito che le danno molto fastidio quando litigano. Poi però torna sempre il sereno in breve tempo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.