Coppie VIP

Fabio Fulco papà a 50 anni, la compagna è allo stesso mese di Cristina Chiabotto (Foto)

Fabio Fulco sta per realizzare il suo sogno di diventare papà, che strana la vita (foto)

Fabio Fulco sta per diventare papà, a 50 anni l’attore realizza il suo sogno di avere un figlio. Le foto sulla rivista Chi mostrano la sua compagna, Veronica Papa, con un bellissimo pancione. E’ al settimo mese di gravidanza più o meno come Cristina Chiabotto, l’ex fidanzata storica di Fabio Fulco. Difficile evitare di riunire di nuovo i loro nomi perché la vita a volte è davvero strana. Fabio Fulco era pronto da tempo a diventare padre, al matrimonio, a formare una famiglia, Cristina Chiabotto dopo 12 anni di relazione continuava a dirgli di no. Il loro amore è finito e per entrambi si sono aperti mondi meravigliosi. 

FABIO FULCO E VERONICA PAPA 25 ANNI DI DIFFERENZA MA E’ LA DONNA GIUSTA

Fabio Fulco aspetta una bambina dalla bellissima Veronica. Cristina Chiabotto e suo marito, Marco Roscio, presto saranno anche loro mamma e papà, proprio nello stesso periodo. Fabio non nasconde più la sua gioia, all’inizio si è imposto di mantenere il segreto, anche se avrebbe voluto subito gridarlo a tutti.

E’ al settimo mese che la coppia ha deciso di dire a tutti che aspettano una bambina, anche loro. Quando Fulco ha incontrato Veronica lui era ancora ferito, ci ha messo un bel po’ di tempo prima di credere in un nuovo amore. Lei è stata meravigliosa, ha compreso, è stata paziente, ha atteso. Quando un giorno gli ha scritto che fino a quando avrà vita sarà sua per lui tutto è cambiato.

“Dopo aver saputo che sarei diventato padre ho pianto per tre giorni, avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora che Veronica è entrata nel settimo mese posso dirlo. Sono nato per fare il papà, ero pronto da anni a compiere questo passo, ma sono stato poco egoista, mi sono annullato”. Dopo la nascita della bambina si sposeranno e sognano già altri figli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.