Coppie VIP

Ambra e Francesco Renga festeggiano il compleanno del figlio (Foto)

Oggi il figlio di Ambra Angiolini e Francesco Renga compie 15 anni e l'ex coppia lo festeggia con vecchie foto

Due foto di Leonardo quando era piccolo, due immagini simili scelte da Ambra Angiolini e Francesco Renga per fare gli auguri al secondo figlio. Oggi Leonardo compie 15 anni e mamma e papà gli dedicano teneri messaggi di auguri sui social. Ambra e Renga sanno già che le foto scelte non faranno molto piacere al figlio, come non farebbero piacere a nessun adolescente, ma sono piene d’amore. L’ex coppia ha pubblicato foto e auguri nello stesso momento, nessuno scatto di famiglia, nessun bisogno di apparire, sono separati da tempo ma oggi sono più famiglia che mai. Innamorati entrambi dei loro figli, Jolanda e Leonardo e Ambra non smette di sottolineare ogni volta che può che loro due le hanno salvato la vita e che sono il suo meraviglioso castello.

GLI AUGURI DI AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA AL FIGLIO

“Amore a prima ecografia …. scusami se ti guardo ancora così….. AUGURI LEO, questo giorno da quindici anni non conosce alba e tramonto, soltanto il tuo viso” è dolcissima Ambra che nelle stories aggiunge un’altra dedica scegliendo il brano di Daniele Silvestri “Le cose che abbiamo in comune”.

Foto diversa e stata età, Renga scrive: “Chissà di cosa stavamo parlando… chissà cosa pensavi?! Eri così piccolo, Leo! Sicuramente so che ti arrabbierai per questo post, per questa fotografia che ci riporta a qualche anno fa, anche se sembra ieri che ti vedevo così. Adesso i tuoi anni sono 15… e per me sono passati in un baleno. Questo mi spaventa un po’ e un po’ mi commuove. Auguri amore di papo. Diventi grande, un uomo, ed io sono felice per quello che sei e lo sarò sempre. Buon compleanno Leo!”. 

Si sono amati tantissimo Ambra Angiolini e Francesco Renga, hanno sofferto per la loro separazione ma alla fine sono riusciti a superare tutto soprattutto per amore dei figli e oggi sono orgogliosi del loro percorso, della loro famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.