Coppie VIP

Flora Canto mamma bis: che dolce la prima foto con Enrico e il piccolo (FOTO)

E' nato Niccolò il figlio di Flora Canto ed Enrico Brignano: la conduttrice lo annuncia sui social

Dopo la lunga attesa, è arrivato il momento di dare il benvenuto al piccolo di casa e anche questa volta l’annuncio è social. Flora Canto in queste ultime settimane è sempre stata in contatto con chi la segue e le chiedeva notizie sulla gravidanza. Ed era chiaro che mancasse orami pochissimo al parto. Poche ore fa la prima foto che ritrae Flora, al fianco di Enrico Brignano e ovviamente con il piccolo tra le braccia. E’ arrivato Niccolò e la gioia di mamma e papà è grandissima. Troppo presto ovviamente per dire a chi somigli il bambino ma è di certo un piccolo moretto. Capelli scuri come mamma e papà e sguardo beato di chi sa già che sta per ricevere tutto l’amore possibile.

Flora Canto mamma bis: è arrivato il piccolo di casa Brignano

Pochi giorni fa sui social la neo mamma, aveva spiegato quello che erano le ansie a poche ore dal parto. Immaginiamo che oggi, dopo aver abbracciato il piccolo Niccolò, tutte le paure siano passate e per lui, arrivano le prime dolcissime parole di mamma Flora.

La conduttrice si è lasciata andare a una dedica simpatica, mostrando le per la prima volta sui social il piccolo Niccolò insieme a Enrico Brignano che è stato al suo fianco in ospedale: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma L’Ha fatto💙! Benvenuto dolcissimo amore nostro“. Non possiamo che unirci ai tantissimi auguri che la coppia sta ricevendo in questi minuti sui social e augurare al piccolo Niccolò di trovare un mondo d’amore in questa famiglia che lo ha atteso con così tanto affetto. Sarà anche la piccola Martina, nata nel 2017, a prendersi cura del fratellino non appena potrà incontrarlo e conoscerlo.

Ecco le prime immagini di Niccolò Brignano

Benvenuto al mondo piccolo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.